Come rimuovere / rimuovere spazi tra parole e paragrafi in Word?

Il deterioramento del design è il risultato di una costruzione scadente, in parte dovuta all’utilizzo di caratteri di sottolineatura ripetuti e alla configurazione della scheda incoerente, nonché i paragrafi vuoti utilizzati per inserire spazi vuoti tra gli spazi. righe di testo In questo post ti mostriamo come rimuovere o rimuovere spazi tra parole e paragrafi in Word.

La riformattazione per migliorare la progettazione di un documento regolando lo ” spazio vuoto ” è un compito. Ciò include la sostituzione dei caratteri utilizzati dall’autore invece di applicare correttamente il formato appropriato.

Ma, spesso, è necessario apportare tali modifiche per migliorare l’aspetto e la praticabilità dei documenti esistenti, in particolare quelli che sono stati smontati senza molta cura e attenzione, o senza una piena comprensione dell’uso corretto della Parola .

Ricevo come allegati ai contratti di posta elettronica NDA e ad altri documenti che richiedono di completarli e inviare loro un’e-mail.

La maggior parte di questi allegati sono documenti di Word, in cui, quando provo a entrare, il formato si interrompe e devo passare il tempo a ordinare le cose.

Nella sua forma attuale, crea una cattiva impressione nella mente del destinatario dell’email. In questa guida mi sto concentrando sulla rimozione di formati e caratteri indesiderati.

Come rimuovere / rimuovere spazi tra parole e paragrafi in Word? 1

Mostra simboli nascosti

  • Visualizza il tuo documento con caratteri non stampabili selezionando il pulsante ” Gomma ” nella scheda Visualizza nel gruppo Viste.
  • Quindi premendo “Ctrl-Shift-8” o “Ctrl- *” per visualizzare i marcatori di paragrafo e altri formati.
  • Rimuovendo i marcatori di paragrafo selezionati e l’interruzione di pagina, questo spazio aggiuntivo viene rapidamente rimosso.

Riformattare i paragrafi

  • Aggiorna il formato di un paragrafo rimuovendo i rientri o gli spazi indesiderati tra i paragrafi.
  • Ad esempio, fai clic sulla scheda ” Start ” e quindi sul piccolo pulsante freccia nell’angolo inferiore del gruppo Paragrafo per aprire la finestra di dialogo con il foglio delle schede Sangria e spazio.
  • Ridurre al minimo lo spazio tra i paragrafi modificando i valori nella sezione Spaziatura , ad esempio inserendo “0 pt” nei campi Prima e Dopo.
  • Per un altro esempio, rimuovere lo spazio di Word predefinito tra le righe di 1,15 e selezionare “Unico” nella sezione della linea incrociata per lo spazio tra le righe.
  • La casella Anteprima aggiornerà questo effetto semplificato nel testo di esempio prima di salvare questo formato modificato

Rimuovi gli spazi tra le parole o i paragrafi in Word

  • Rimuovere gli spazi aggiuntivi, ad esempio due spazi dopo un punto , premendo “Ctrl-H” per aprire la finestra di dialogo Trova e sostituisci.
  • Ad esempio, immettere due spazi nel campo “Trova cosa” sul foglio nella scheda Sostituisci, quindi immettere uno spazio nel campo “Sostituisci con”.
  • Seleziona “Sostituisci tutto” per cercare l’intero documento e rimuovere spazi aggiuntivi. La funzione Sostituisci tutto consente di risparmiare tempo durante l’aggiornamento di lunghi documenti di Microsoft Word.
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento