Come rimuovere Samsung S4 Unlock Pattern

La modalità di sblocco nello Smartphone è un metodo di sicurezza che viene eseguito dalla maggior parte degli utenti, perché è uno dei più sicuri che dipenderà dalla figura che si registra per poter accedere per sbloccare il nostro Smartphone, comunque imparerai per rimuovere la sequenza di sblocco samsung s4.

ELIMINA MODELLO DI SBLOCCO SAMSUNG S4

 Come rimuovere Samsung S4 Unlock Pattern 1

In alcuni casi molti di noi possono dimenticare la sequenza di sblocco del tuo smartphone, che non ci consente di accedere al nostro telefono cellulare, tuttavia se ricordi l’account con cui hai registrato la sequenza che è l’account Gmail, puoi Rimuovi rapidamente il motivo senza troppe difficoltà, ciò accade solo se hai accesso all’account di configurazione su Samsung S4 dal Play Store.

COME RIMUOVERE IL BLOCCO DELLO SCHERMO S4 SAMSUNG

 Se non hai accesso a Gmail, hai solo una alternativa per eliminare la sequenza di sblocco Samgung S4 che sarebbe un ripristino del telefono cellulare o un ripristino delle impostazioni di fabbrica, poiché è l’unica possibilità per rimuovere la precedente sequenza di sblocco dal Samsung S4 .

Tuttavia, esiste la possibilità di eseguire un “Hard Reset su Samsung Galaxy S4”, questa applicazione elimina tutte le impostazioni prestabilite sul telefono cellulare, il che significa che il Samsung S4 sarà completamente di fabbrica, eliminando così tutti i tipi di blocco stabiliti in precedenza, poiché Sia che si tratti di motivi, spille, impronte digitali, sblocco facciale, tra gli altri.

Rimuovi il motivo da Samsung S4

A causa della mancanza di accesso al telefono cellulare, la migliore alternativa per eliminare la sequenza di blocco del Samsung s4 è quella di eseguire l’Hard reset, l’unica possibilità che ci rimane.

Per fare questo dobbiamo avere il 50% della batteria di Samsung S4 per eseguire la procedura, quindi è necessario pagare completamente il Samsung S4, entrare in modalità di recupero in questo modo: premeremo contemporaneamente i pulsanti Volume su + Home + Acceso, contemporaneamente fino all’accensione del cellulare, una volta acceso il cellulare, lo rilasciamo, mantenendo gli altri due pulsanti fino a quando appare il menu Ripristino.

Quando lo schermo mostra il menu è necessario scorrere verso il basso nell’opzione che dice “Cancella dati / Ripristino delle impostazioni di fabbrica” ​​che eseguirà il processo di cancellazione del telefono cellulare, tenere presente che per abbassare o alzare i tasti del volume è necessario utilizzare e per accedere all’opzione del pulsante di accensione.

Una volta terminato il processo, verremo inviati al menu principale in cui dovremo inserire l’opzione “Riavvia il sistema ora” e verrà riavviato in modo che diventi normale sul tuo sistema Android e quindi eliminerai la modalità di sblocco Samsung S4.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento