Come rimuovere tutti i tuoi tweet su Twitter?

Twitter è oggi uno dei social network più attivi, poiché è pieno di informazioni necessarie e un altro non così necessario nella realtà.

Comunque, Twitter è uno dei social network più popolari e sebbene all’inizio di questo abbiamo adorato l’applicazione e la stessa piattaforma.

Con il passare del tempo potremmo renderci conto che ciò che abbiamo condiviso su questa rete è stato in qualche modo imbarazzante.

Quindi, oggi decidiamo di cancellare assolutamente tutti i nostri tweet e perché non ricominciare da capo in questo social network?

La verità è che non c’è motivo di non farlo, tuttavia, ci sono molte persone che non sanno come eliminare tutti i loro tweet.

Se sei una di quelle persone, non ti preoccupare, in questo articolo ti insegneremo come eliminare tutti i tuoi tweet così facilmente e rapidamente, che non ti ricorderai nemmeno come hai fatto.

Segui i passaggi successivi per eliminare tutti i tuoi tweet

Come rimuovere tutti i tuoi tweet su Twitter? 1

Twitter in quanto tale non ti consente di eliminare tutti i tuoi tweet in una sola volta, ecco perché vai sul sito Web di TwitWipe.

  • Seleziona “Accedi a Twitter”.
  • Dopodiché, inserisci il tuo nome utente e la password, questo aprirà una finestra pop-up per l’autorizzazione dell’applicazione, dove spiegherà le cose che sarai autorizzato a fare all’applicazione e varie altre cose.
  • Premi “Autorizza l’applicazione”
  • Dopodiché la stessa applicazione ti reindirizzerà alla sua pagina principale, lì potrai fare clic su “Star Wiping” in questo modo accederai per eliminare tutti i tuoi tweet.
  • Un’altra finestra si aprirà di nuovo chiedendo se si è sicuri di voler cancellare assolutamente tutti i propri tweet.
  • Se sei determinato a farlo, devi solo premere su “Yeaaaaah” .

Anche se potrebbe non sembrare, questo sito web è spesso usato troppo e molti utenti in quel momento possono trovarsi a fare lo stesso.

Quindi dovresti aspettare fino al completamento del processo con pazienza, potrebbero essere necessari alcuni minuti.

Questo è uno dei modi più veloci ed efficienti per cancellare i tuoi tweet.

Applicazione per eliminare i tuoi tweet

Tuttavia, oltre a questo sito Web ce ne sono molti altri che sono consigliati anche molti altri, tra cui una chiamata Tweet Elimina .

Questa pagina ti chiederà di entrare nello stesso modo, con il tuo nome utente e password e quando sei dentro, puoi cancellare i tweet in tutta tranquillità.

Una delle caratteristiche più interessanti di questo sito Web è che se negli anni di interazione hai su Twitter.

Hai accumulato solo un totale di 3200 tweet , la pagina può letteralmente eliminarli tutti, in modo massiccio, facendo scomparire tutte queste informazioni dalla tua cronologia e, a sua volta, puoi iniziare da zero in questa applicazione, senza alcuna preoccupazione.

Proprio come questa applicazione ce ne sono altre due che sono estremamente rinomate e raccomandate per la loro qualità e i servizi che offrono, come TweetDeleter e Tweeteraser.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento