Come rintracciare il tuo ragazzo sul cellulare con questa applicazione

Hai un ragazzo e vorresti sapere dove si trova in ogni momento? Sicuramente sì e non importa quale sia il motivo, allora abbiamo deciso di preparare un articolo per te dove ti daremo la soluzione di cui hai bisogno se vuoi tenere traccia di dove si trova il tuo ragazzo attraverso il suo cellulare. Se pensi che ti stia tradendo e desideri monitorare la sicurezza, qui ti diciamo come rintracciare il tuo ragazzo sul suo cellulare , inoltre, ti aiuterà anche a rintracciare un cellulare rubato.

Come rintracciare il tuo ragazzo sul cellulare con questa applicazione 1

Come rintracciare il tuo ragazzo sul cellulare

1.- La prima cosa da fare è scaricare Life360 da Google Play . Questo localizzatore è disponibile per dispositivi mobili con Android e iOS gratuitamente. Puoi inserire questo link per scaricare l’applicazione Android o questo altro link se il tuo cellulare è un iPhone .

2.- Ora devi attendere che l’applicazione finisca l’installazione.

3.- Il prossimo passo è aprire l’applicazione dal tuo cellulare e inserire il numero del tuo cellulare e la tua email.

4.- Dopo aver inserito i dati, devi invitare il tuo ragazzo o qualsiasi altra persona che desideri monitorare . Naturalmente, devi inventare un motivo che può convincere il tuo partner a voler accettare e installare l’applicazione.

5.- Ora devi seguire gli stessi passaggi per scaricare Life360 sul cellulare del tuo ragazzo . Quando entrambi hanno installato l’applicazione, è possibile monitorare immediatamente il GPS del tuo cellulare.

Come rintracciare il tuo ragazzo sul cellulare con questa applicazione 2

considerazioni

Sebbene sia una delle migliori applicazioni per trovare telefoni cellulari , questa  applicazione ha i suoi pro e contro, ma ciò che dovresti tenere a mente quando usi questa utile applicazione è il seguente:

1.- Devi tenere presente che si tratta di un’applicazione che richiede l’accesso a Internet , quindi se desideri monitorare il tuo partner o un telefono cellulare rubato, Life360 non può funzionare se il cellulare da seguire è spento o non ha un connessione a Internet .

2.- Puoi convincere il tuo partner, ma se non funziona puoi anche installarlo da solo in un momento che sembra appropriato.

Come rintracciare il tuo ragazzo sul cellulare con questa applicazione 3

Questo è tutto ciò che devi sapere se stai cercando un modo per rintracciare il tuo ragazzo sul suo cellulare, marito o chiunque tu voglia , questo ti permetterà anche di localizzare il suo cellulare o il tuo se è stato rubato. In caso di problemi con questo programma, puoi lasciare un commento e cercheremo di aiutarti.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento