Come riparare il pulsante “Home” sul telefono cellulare

Siamo tutti d’accordo sul fatto che il pulsante Home di qualsiasi telefono cellulare, di qualsiasi tipo di marchio o che utilizza qualsiasi tipo di sistema operativo sia essenziale per poter utilizzare il dispositivo comodamente, giusto? Il telefono cellulare può essere utilizzato in una certa misura senza un pulsante Home , anche se senza dubbio può finire per essere notevolmente scomodo e, soprattutto, un alimentatore.

Come riparare il pulsante "Home" sul telefono cellulare 1

La cosa più carina di tutte è che in realtà, se stai diventando troppo confuso con quel pulsante perché non funziona, risolverlo non è affatto complicato né è troppo costoso, anche se lo porti a un servizio tecnico puoi risolverlo in una questione di momento e arresto rapido in questo modo è possibile utilizzare il dispositivo come al solito senza alcun problema, quindi non vale la pena dover gestire il pulsante rotto semplicemente per risparmiare.

Correggi il pulsante home mobile

Devi prendere in considerazione qualcosa, nel caso in cui non desideri ripararlo perché forse non hai i soldi o non puoi farlo subito e vuoi controllare il dispositivo per qualche giorno in più, c’è un modo per mettere i pulsanti a sfioramento sul tuo dispositivo mobile.

Ricordo quando avevo il mio Sony Xperia S che mi piaceva l’idea di avere i pulsanti a sfioramento perché i pulsanti in dotazione con il telefono funzionavano quando volevano sostanzialmente ed è diventato molto scomodo doverlo usare in quel modo. Quindi scegli semplicemente di installare i pulsanti digitali sullo schermo del dispositivo e in questo modo ognuno diventa molto più a suo agio.

Come riparare il pulsante "Home" sul telefono cellulare 2

La soluzione del pulsante Home non funziona Alternativa?

L’app che desidero raccomandare è “ Assistive Touch per Android ” con questa app puoi avere un pulsante home che è digitale in poche parole e in questo modo non hai bisogno almeno per ora di riparare il pulsante fisico del dispositivo. È un modo eccellente per risolvere il problema per alcuni giorni fino a quando non è possibile o si desidera portarlo a un servizio tecnico per poterlo risolvere.

Inoltre, tieni presente che generalmente risolvere il pulsante home non è affatto costoso, dovrebbe essere inferiore a circa 15 dollari per risolvere il problema, anche se ovviamente dipende dal paese e dal servizio tecnico in questione questo prezzo può aumentare o diminuire, ma generalmente Ho detto che non è affatto costoso e il pulsante Home è essenziale in qualsiasi dispositivo mobile.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento