Come riparare un Huawei P9 e P9 bagnato, radio e facile

Non possiamo negare che nel corso degli anni i dispositivi mobili siano sempre più resistenti a tutti i tipi di danni, il migliore di tutti è che ora molti di loro sono resistenti all’acqua e alla polvere . L’acqua è precisamente il nemico numero uno dei dispositivi mobili e in molti casi, indipendentemente da quanto abbiamo il telefono più forte di tutti, anche se prendiamo tutte le precauzioni, l’acqua è in grado di filtrare ovunque.

Come riparare un Huawei P9 e P9 bagnato, radio e facile 1

Correggi Huawei Wet

Ovviamente l’ acqua e i prodotti elettronici non vanno affatto d’accordo , c’è una sorta di inimicizia abbastanza profonda tra loro e, quindi, è meglio non riunirli in nessun tipo di circostanza. Ma la verità è che ogni tanto possiamo avere un incidente, forse il telefono è caduto in bagno o mentre eri in strada sei inciampato e sei appena andato in una pozza d’acqua, le possibilità sono molte, ma il modo di salvare il tuo Huawei P9 dell’acqua sono pochi.

Riparare Huawei P9 Wet

Devi prendere in considerazione alcune cose, bagnati assicurati di rimuovere la batteria , prendere tutto, la SIM, la microSD, assolutamente tutto e non indossarlo per nulla al mondo, per molto tempo, non pensi di accenderlo in alcun modo perché finirai per danneggiare ulteriormente tutti i circuiti e non si potrà tornare indietro.

Come riparare un Huawei P9 e P9 bagnato, radio e facile 2

È importante lasciare asciugare completamente il telefono per diversi giorni, non si asciugherà in poche ore ed è anche meglio prevenire questo problema che rimpiangere. Un trucco molto utile per assorbire tutta l’umidità è senza dubbio usare il riso, mettere il telefono in una fontana piena di riso e lasciarlo lì per diversi giorni , vedrai come l’umidità viene completamente assorbita.

In caso di dubbi sul fatto che il telefono sia effettivamente asciutto o se continuerà a funzionare senza problemi, quello che dovresti fare è portarlo a un servizio tecnico specializzato, sfortunatamente il metodo che ti ho detto prima di combattere contro l’umidità, contro L’acqua sul tuo Huawei P9 Lite potrebbe funzionare o forse no, il modo per assicurarti che il nostro telefono funzioni perfettamente è semplicemente portarlo a un servizio tecnico specializzato in modo che possano ripararlo al 100%, anche se in molti casi può essere sequel.

Categorie Huawei
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento