Come ripetere automaticamente i video di YouTube

Ti sei mai chiesto come ripetere automaticamente i video di YouTube? Devi sapere quindi che è una funzione che gli utenti della piattaforma video più famosa al mondo rivendicano. Pertanto, ti mostreremo di seguito tutti i passaggi passo-passo che devi prendere in considerazione se desideri ripetere automaticamente i video di YouTube.

In effetti, vedrai che ci sono diversi modi per ripetere automaticamente i video di YouTube , quindi ti offriremo informazioni specificamente su tre metodi , due dei quali appositamente sviluppati per le versioni web di questo sistema, mentre quest’ultimo funziona specificamente su dispositivi mobili Android . Con ognuno di essi, puoi imparare a ripetere automaticamente i video di YouTube.

Come ripetere automaticamente i video di YouTube 1

Ripeti automaticamente i video di YouTube

Utilizzo di Loop da YouTube Web

Loop è l’opzione incorporata da YouTube che ci consente di riprodurre in loop un video , ovvero scommettere sulla sua riproduzione continua. Questa è la soluzione più semplice che possiamo offrirti in questi casi:

  • Apri il video di YouTube che ti interessa
  • Premi il pulsante destro del mouse sul video
  • Seleziona l’opzione Ciclo
  • Il video verrà ripetuto automaticamente.

Alcuni dei dettagli che devi conoscere sulla funzione Loop, hanno a che fare direttamente con ciò che funziona al momento solo sulla versione desktop di YouTube e non sui dispositivi mobili. A sua volta, se attivi questa funzione, devi sapere che il video verrà ripetuto all’infinito, cioè non c’è possibilità di stabilire il numero di volte in cui vogliamo che venga ripetuto .

Con l’estensione di Chrome

Se per qualche motivo la funzione precedente non ti convince, devi sapere che puoi anche utilizzare l’estensione per ottenere l’opzione loop dal browser Chrome , attraverso i seguenti passaggi:

  • Installa l’estensione Bucletube per YouTube sul tuo browser Google Chrome tramite questo link
  • Apri qualsiasi video su YouTube che ti interessa
  • Vedrai apparire l’opzione Loop
  • Questa opzione verrà visualizzata su tutti i video di YouTube che sono stati abilitati.
  • Fai clic sull’opzione Ciclo per ripetere automaticamente il video

Alcuni dettagli che devi sapere su questa estensione sono che è disponibile solo per Google Chrome, mentre non funziona in Firefox e Opera. A sua volta, l’estensione ha diverse impostazioni che è possibile modificare se si intende sfruttarla al meglio , quindi assicurarsi di dare una possibilità a questa personalizzazione.

Come ripetere i video di YouTube su Android

Bene, ti mostriamo finalmente un’opzione per poter ripetere automaticamente i video di YouTube su Android. Quello che devi sapere è che è finora l’unica possibilità che abbiamo a riguardo, e come spesso accade con i dispositivi mobili Android, dovremo utilizzare un’applicazione esterna per questo, in questo caso ListenOnRepeat :

  • Scarica ListenOnRepeat da questo link
  • Premi il pulsante “Cerca un video”
  • Inserisci il nome del video e seleziona Invio
  • Seleziona il video dall’applicazione
  • Il video verrà riprodotto automaticamente a tempo indeterminato

Altre query strettamente correlate a quelle contenute in questo articolo hanno a che fare con quelle che analizzeremo di seguito: come ripetere ripetutamente un video di YouTube, ripetere automaticamente i video di YouTube Chrome, come ripetere automaticamente un video su YouTube, come ripetere i video da YouTube su Android, riprodurre i video di YouTube, www ripetere YouTube, trucco per ripetere i video di YouTube o loop YouTube. Se hai altre domande a riguardo, ti consigliamo di consultarci nei commenti degli articoli, ovviamente.

Sei stato in grado di ripetere automaticamente i video di YouTube con questi passaggi passo dopo passo?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento