Come ripristinare il backup del tuo iPhone con iTunes?

iPhone è un dispositivo prodotto dal marchio Apple, che produce molti dei suoi smartphone negli Stati Uniti, dove ha sede.

È sempre una seccatura perdere i dati che abbiamo ottenuto nel tempo sul nostro amato telefono , il che è molto importante per noi.

Poiché fanno parte solo dei file che abbiamo sul nostro telefono cellulare, fanno sostanzialmente parte dei nostri beni personali, siano essi meme, musica o altri tipi di file.

Possiamo anche alt Eremos o piangere a pensare che tutte le informazioni che abbiamo raccolto è andato per sempre.

Qui ti mostreremo come puoi ripristinare i tuoi dati sul tuo prezioso iPhone , in modo da recuperare password, impostazioni e altre cose che rendono il tuo telefono tuo.

Come ripristinare il backup del tuo iPhone con iTunes? 1

Ripristina i tuoi dati con il backup

La cosa migliore sarebbe avere il PC o il laptop usato per salvare il backup , con ITunes installato, perché è il programma che gestirà il ripristino.

Utilizzerai anche un cavo USB e l’iPhone su cui vuoi ripristinare i dati persi.

I passaggi per ripristinare i dati con Itunes Backup sul tuo Iphone

  1. Fai clic su iTunes sul PC o sul laptop.
  2. Usa il cavo USB e collega l’ iPhone al computer.
  3. Quando vedi il messaggio “fidati di questo computer?” , Fai clic su “fidati”, se chiedi il codice di sicurezza inseriscilo.
  4. Seleziona il tuo iPhone quando appare in iTunes. Se il PC non lo riconosce, utilizzare un altro cavo o accedere al sito Web Apple ufficiale .
  5. ITunes potrebbe chiederti di disattivare l’opzione “cerca il mio iPhone”, in tal caso dai le impostazioni >> il tuo nome >> icloud >> cerca il mio iPhone e premi no.
  6. Ora puoi ripristinarlo su iTunes e, se vengono visualizzate più copie, scegli quella più recente.
  7. Dale click to resturar e aspettare che si finisce per ripristinare la copia.
  8. Al termine del ripristino, l’iPhone si riavvierà, lasciandolo collegato al PC e quando si accende scollegarlo completamente.

Come ripristinare il backup del tuo iPhone con iTunes? 2

Quindi puoi avere tutte le tue informazioni come prima quando i file non erano stati cancellati .

Molte persone pensano che una volta eliminati i dati del loro iPhone vengano persi per sempre e non vedranno più quelle foto e altri file.

Ma come abbiamo appena visto, fintanto che salvate periodicamente i vostri dati, non è impossibile renderli nuovamente disponibili.

Con tutto e quello, non è molto noto come ripristinare i dati da iTunes sul tuo iPhone, quindi le persone che hanno questa conoscenza sono scarse, ma ci sono ancora quelli che ti aiutano.

Va notato che esiste un’alta percentuale di probabilità che le persone non eseguano backup molto spesso, ma se ti ricordi di farlo ogni tanto, avrai la tua copia aggiornata.

Sebbene la gente pensi che sia difficile fare un backup, in realtà non lo è, ci vogliono meno di 5 minuti per farlo! Quindi, se non hai fatto il backup, fai il test e condividi questo post, ricorda che la conoscenza è potere.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento