Come ripristinare le impostazioni di fabbrica di Apple HomePod

Fortunatamente non è affatto complicato imparare a ripristinare da Factory HomePod , il ripristino dell’altoparlante smart di fabbrica è un’attività che non può richiedere più di cinque minuti.

I motivi per farlo? Ce ne possono essere sicuramente diversi, dal semplice fatto che non funziona bene o fino a quando non lo vendi, qualunque sia la ragione, il modo di ripristinarlo dalla fabbrica non è esattamente complicato e te lo mostrerò di seguito.

Ripristino delle impostazioni di fabbrica Apple HomePod

Scopri come ripristinare in fabbrica Apple HomePod troppo facilmente seguendo i passaggi seguenti.

La prima cosa che devi fare è disaccoppiare HomePod dal tuo ID Apple . Per ottenere ciò, vai su Start su iOS e quindi sulla scheda Home o Stanze.

Ora devi trovare il tuo HomePod, dopodiché tieni premuto per alcuni secondi fino a quando non puoi premere su “Dettagli”.

Devi andare sullo schermo per trovare l’opzione che dice “Rimuovi accessorio”.

Dopo aver rimosso l’accessorio, accadrà che HomePod si riavvierà e tutti i dati verranno eliminati. Una volta terminato questo processo, puoi già associarlo a un altro iPhone o iPad come se non fosse mai stato associato a un altro dispositivo.

Come ripristinare le impostazioni di fabbrica di Apple HomePod 1

HomePod non viene visualizzato nell’app Home

  • Nel caso in cui HomePod non venga visualizzato nell’app Home, è sufficiente scollegare il cavo di alimentazione e ricollegarlo.
  • Quindi quello che farai è premere la parte superiore dell’HomePod e tenerlo premuto.
  • Puoi vedere che la luce che ora è bianca, diventa rossa e in questo modo il dispositivo verrà ripristinato.
  • Tieni presente che non dovresti rimuovere le dita finché non senti tre segnali acustici, una volta ascoltati il ​​dispositivo inizierà il processo di ripristino, ora se riesci a rilasciarlo.

Come vedrai, non è affatto complicato imparare a ripristinare Apple HomePod in fabbrica , si tratta di dedicare qualche minuto per ottenerlo come se lo avessi appena acquistato e quindi puoi accoppiarlo con qualsiasi altro dispositivo che desideri senza alcun problema, potresti aver ritardato più nella lettura passo per passo di questo tutorial che nello svolgimento del processo.

Ovviamente come facciamo sempre, se hai dei dubbi su come ripristinare le impostazioni di fabbrica dell’HomePod puoi lasciarlo nella casella dei commenti che troverai un po ‘di seguito.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento