Come ripristinare o ripristinare Kindle 3?

Ci sono molti motivi per cui potresti voler riavviare Amazon Kindle 3 o persino cancellarlo completamente dagli ebook che hai letto finora.

Se stai pianificando di venderlo o hai solo dei problemi che significano che devi riavviare il dispositivo, lo vedremo in questa guida.

Una parte della navigazione nell’interfaccia può essere difficile da capire , ma promettiamo che è facile quando sai esattamente come riavviare il tuo dispositivo.

Come ripristinare o ripristinare Kindle 3? 1

Come resettare il Kindle 3?

Se desideri spegnere e riaccendere Kindle per qualsiasi motivo, ciò non rimuoverà dal tuo dispositivo nessuno dei tuoi e-book esistenti o il tuo account Amazon.

Invece, riavvierà semplicemente il dispositivo nella sua interezza , in modo simile a come è possibile riavviare il telefono.

Per fare ciò, dovrai accendere il dispositivo e premere i tre punti verticali nell’angolo in alto a destra della schermata principale.

  • Verso la fine dell’elenco troverai un’opzione chiamataConfigurazione “.
  • Premi questo pulsante e verrai indirizzato a un altro menu in cui troverai il menu “Opzioni dispositivo”.
  • All’interno, troverai un pulsante che dice ‘Riavvia’ e verrai accolto con un avviso che dice che questo potrebbe richiedere alcuni minuti.
  • Finché hai abbastanza tempo per farlo ora , premi il pulsante “Sì” e il tuo Kindle si riavvierà.
  • In alternativa a questo, puoi aspettare che la batteria del tuo Kindle si esaurisca.
  • Questo può richiedere molto tempo, anche se si considera che un e-Reader medio può durare fino a un mese con una singola carica.

Come ripristinare le impostazioni di fabbrica di Kindle 3?

Se stai cercando di passare il tuo dispositivo, venderlo o desideri semplicemente un nuovo avvio, puoi ripristinare le impostazioni di fabbrica del tuo Kindle alla sua configurazione originale. È possibile ripristinare altri dispositivi, ad esempio il telefono.

Questi sono i tre punti verticali nell’angolo in alto a destra della schermata principale> “Impostazioni”> “Opzioni dispositivo” e quindi trovano l’opzione chiamata ” Ripristina “.

Ti consigliamo di essere sicuro di voler eliminare tutti i tuoi e-book esistenti, in quanto può essere una seccatura configurare nuovamente il tuo Kindle dopo averlo fatto.

Se sei sicuro, premi ‘Ripristina’ e poi di ‘si alla prossima finestra pop-up. L’operazione potrebbe richiedere alcuni minuti, ma con un po ‘di attesa, la schermata di accesso del tuo Kindle ti darà di nuovo il benvenuto.

Quindi puoi configurarlo di nuovo con nuovi dettagli. Per eseguire un ripristino completo, tieni semplicemente premuto il pulsante di accensione per 6-8 secondi.

Dopo circa 10 secondi, lo schermo dovrebbe diventare vuoto. Non aver paura, poiché fa parte del processo di riavvio di Kindle. Continua a premere il pulsante di accensione per un minuto, quindi rilascialo.

Quando rilasci il pulsante di accensione, noterai che la spia dell’indicatore di carica ( la posizione di questa luce varierà a seconda del Kindle che hai ) si accenderà.

Una volta che ciò accade, il tuo Kindle si riavvierà, permettendoti di ricominciare a leggere. Tutti i contenuti scaricati e caricati lateralmente ti aspetteranno, proprio dove l’hai lasciato.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento