Come ripristinare un Android di fabbrica con il codice * 2767 * 3855 #?

Hai mai sentito parlare del ripristino di fabbrica di un dispositivo mobile Android ? Scommettiamo che sì , in effetti noi stessi abbiamo fatto più di un articolo al riguardo di cui non abbiamo dubbi sul fatto che ne avrai approfittato. Ora, cosa sai del famoso codice * 2767 * 3855 #? Bene, in questo caso, siamo consapevoli che è più difficile per te esserne consapevole, quindi analizziamolo.

In particolare, un po ‘di ciò che vogliamo fare in questo articolo è insegnare un altro di quei codici nascosti che Android ha per gli utenti e che non saremo in grado di sapere a meno che un altro non lo sottolinei, perché non è facile accedervi. Se hai già tentato la fortuna con un ripristino delle impostazioni di fabbrica o Hard Reset per un Android, il nostro prossimo tutorial ha a che fare con questo, sì, ma dal codice * 2767 * 3855 #.

Certo, e come commentiamo sempre quando si tratta di un passo per passo di questo tipo, è meglio che tu sia pienamente consapevole del rischio che stai assumendo, nella misura in cui se componiamo il codice * 2767 * 3855 # sulla tastiera a Quando chiamiamo, formatteremo il cellulare. Non appena lo facciamo, infatti, il dispositivo inizierà a formattare e rimarrà lo stesso come viene dalla fabbrica.

Per questo motivo, oltre a formattare il cellulare Android con il codice * 2767 * 3855 #, resta inteso che non si tratta di una situazione di emergenza, è che ti consigliamo di fare un backup e inviarlo al cloud, ad esempio . In questo modo puoi essere completamente tranquillo che nessuno dei tuoi file, documenti o altri ti disturberà,

Come ripristinare un Android di fabbrica con il codice * 2767 * 3855 #? 1

Codici segreti per sbloccare i cellulari

Ovviamente, comprendiamo appieno che molti dei nostri utenti si chiedono ora cosa vengano utilizzati tutti questi codici segreti per sbloccare i cellulari che abbiamo insegnato nelle ultime settimane. Bene, in effetti, la maggior parte di loro ha come scopo principale il fatto che possiamo accedere a funzioni terminali che altrimenti sarebbero completamente estranee a noi .

Per citare alcuni degli esempi più noti, bisogna dire che in questo modo abbiamo la possibilità di accedere a funzioni come la modalità di recupero e alcune delle sue principali configurazioni. Inoltre, è in molti casi di funzioni che ci permetteranno di sapere più in dettaglio come si forma l’hardware dei nostri dispositivi , un altro problema interessante.

Anche, a volte grazie a questi codici segreti siamo anche in grado di accedere a funzioni per applicazioni integrate, come quelle relative all’attivazione del WiFi, all’attivazione di applicazioni Google, la torcia e altro. Dalla tua mano, possiamo spegnere il dispositivo senza la necessità di premere il pulsante o accedere alle informazioni IMEI , al numero di compilation e a molti altri dati.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento