Come riprodurre direttamente gli audio nelle notifiche di WhatsApp?

WhatsApp riceve una grande quantità di aggiornamenti settimanali, forse per coloro che usano solo la versione stabile disponibile nel negozio non si accorgono di ciò che ti sto dicendo, WhatsApp con molti aggiornamenti? Sul sito Web ufficiale, le nuove versioni di WhatsApp beta vengono caricate costantemente, se scarichi l’ APK dell’applicazione dal sito Web puoi installare la versione beta e utilizzarla con lo stesso numero che hai ora, con le stesse conversazioni, contatti, ecc. Ma con opzioni che potrebbero non essere disponibili nella versione stabile di WhatsApp.

Come riprodurre direttamente gli audio nelle notifiche di WhatsApp? 1

Alcune delle opzioni che troverai nella beta di WhatsApp potrebbero non raggiungere mai la versione stabile e vengono scartate, archiviate e dimenticate. Molti altri prima o poi finiscono per arrivare alla versione che conosciamo tutti di questa popolare applicazione.

Ascolta le note vocali di WhatsApp nelle notifiche

Le famose note vocali di WhatsApp sono una delle prime funzionalità di questa app, poiché sono praticamente disponibili, sono molto utilizzate e soprattutto sono troppo comode, nel caso in cui non si voglia scrivere, ma nessuna delle due Parla attraverso una chiamata vocale, che vuoi dire qualcosa in fretta, quindi una nota vocale è semplicemente fantastica e la cosa più comoda che ci sia per comunicare fluentemente.

Il problema è che ascoltare le note vocali non poteva essere fatto dalle notifiche, dovendo entrare nell’applicazione, la conversazione stessa e proprio lì se potesse essere ascoltato, ovviamente sarebbe molto più comodo poterlo fare dalle notifiche, qualcosa ciò accelererebbe la quotidianità di molte persone che comunicano tramite WhatsApp per problemi di lavoro, ecc. E di solito inviano e ricevono molti messaggi costantemente.

Come ascoltare i memo vocali di WhatsApp nelle notifiche

Ora l’applicazione inizierà a mostrare l’opzione per ascoltare le note vocali nelle notifiche, ma per questo è necessario disporre, per ora, della versione beta di WhatsApp . Poiché la versione stabile non è al momento disponibile.

Nel caso in cui questo “esperimento” vada bene, possibilmente in breve tempo tutte le persone che utilizzano WhatsApp scaricate dallo store, possono utilizzare questa opzione per ascoltare le note vocali dalle stesse notifiche e in questo modo è possibile ottenere Risparmia molto tempo.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento