Come risolvere android.process.media interrotto. Facile e veloce

È abbastanza fastidioso quando saltano errori sul tuo telefonino di cui non hai idea, dato che siamo di buon umore e vogliamo aiutarti (Sì, sì, prego) oggi voglio mostrarti come risolvere “android.process.media fermato” . Questo è un problema abbastanza comune che può verificarsi in qualsiasi momento e di solito si verifica attraverso due applicazioni : una è il download manager e l’altra è il supporto di archiviazione.

Come risolvere android.process.media interrotto. Facile e veloce 1

Per poter risolvere questo problema, ti ho proposto alcuni metodi che sono stati molto utili per me e migliaia di utenti. Per questo motivo ti consiglio di provarlo e quindi risolvere android.process.media interrotto .

Primo metodo: cancellare la cache e i dati

Questo è uno dei metodi più semplici, quindi non devi avere alcun problema quando lo fai.

1-Vai su Impostazioni> Applicazioni> Gestione applicazioni e quindi fai clic su “Tutto” .

2-Quando lo fai vedrai un lungo elenco di tutte le applicazioni installate sul tuo telefonino, lì andrai in basso e cercherai ” Google Services Framework “. Una volta inserito, cancellerai la memoria cache e i dati .

3-Dopo averlo fatto andrai più in basso e cercherai ” Google Play Store “, proprio come hai fatto prima di entrare ed eliminare la cache e i dati .

4-Quindi tornerai all’opzione “Google Services Framework” , inserisci e premi Forza arresto e svuota cache.

5-Ora aprirai Google Play Store nel pannello dell’applicazione , salta un errore e devi premere Accetta .

6-Infine, quello che devi fare è spegnere il telefono premendo il pulsante di accensione e facendo clic su off . In questo modo dovresti risolvere il problema , in caso contrario, puoi provare gli altri metodi.

Come risolvere android.process.media interrotto. Facile e veloce 2

Secondo metodo: controlla le impostazioni di archiviazione di Google Sync e l’archiviazione multimediale

1-Prima devi interrompere la sincronizzazione di Google che farai come segue:

Vai su Impostazioni> Account e personale> Google Sync> Deseleziona tutte le caselle di controllo

2-Quindi disabiliterai e cancellerai tutti i dati da Media Storage che farai in questo modo:

Vai su Impostazioni> Applicazioni> Tutte le applicazioni> Archiviazione multimediale> Cancella dati> Disabilita / Disabilita

3-Quindi disabiliterai ed eliminerai tutti i dati da Download Manager / Manager o Download Manager usando lo stesso metodo del punto precedente.

4-Quando effettui tutti i punti precedenti pagherai il dispositivo, quindi lo riaccenderai , in questo modo risolveresti il ​​problema android.process.media interrotto.

Ricorda di attivare Google Sync e Download Manager in modo che il cellulare continui a funzionare normalmente. Con uno di questi due metodi devi correggere android.process.media arrestato , provane uno.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento