Come risolvere “Connessione interrotta” in Chrome

Oggi uno dei migliori browser e senza dubbio il più utilizzato è Chrome, anche se ovviamente potrebbe avere un problema o l’altro e quello che molti utenti riscontrano è quello di ERR_NETWORK_CHANGED che sostanzialmente non è altro che la connessione è stata interrotta. questo problema? Continua a leggere perché ti diremo passo dopo passo in modo che ciò non accada di nuovo.

ERR_NETWORK_CHANGED Errore di Chrome

È possibile che si stia navigando per un po ‘e senza problemi, all’improvviso si accede a un sito Web e non si carica, ovvero quando viene visualizzato l’errore La connessione è stata interrotta Cosa è successo?

Il problema potrebbe avere una o un’altra soluzione, la prima cosa che devi fare è verificare che Internet funzioni correttamente, puoi farlo non solo cercando di caricare un altro sito Web, ma anche con il telefono cellulare, ad esempio.

Nel caso in cui tu abbia un laptop con Wifi, l’ideale sarebbe provare a verificare che non stia cercando di connettersi a un’altra rete vicina che ha una connessione migliore, poiché, in tal caso, il laptop proverà a connettersi al Wifi che ha velocità automaticamente.

Errore connessione Chrome interrotta

Nel caso in cui il problema persista, quello che dovresti fare è andare alla parte Impostazioni di Google Chrome e poi andare giù fino a trovare l’opzione che dice ” Ripristina impostazioni predefinite originali “. Viene visualizzata una nuova finestra in cui è necessario fare clic sul pulsante che dice “Ripristina configurazione”.

Come risolvere "Connessione interrotta" in Chrome 1

In questo modo la configurazione di Google Chrome torna a come è stato appena installato il browser, per impostazione predefinita. L’unica cosa che si perde alcune cose, qualsiasi personalizzazione che si aggiungerà al browser, ma come ultima risorsa è l’unica opzione rimasta per risolvere questo problema.

Può essere abbastanza fastidioso, ma come vedrai, risolverlo è in realtà qualcosa di semplice che non dovrebbe richiedere troppo tempo, nel giro di pochi minuti se segui quello che ti ho detto sopra, potresti navigare di nuovo senza alcun inconveniente.

Ricorda inoltre che, in caso di problemi o dubbi su come risolvere la connessione dell’errore è stata interrotta in Chrome , puoi lasciare un commento nella sezione seguente.

Non è affatto complicato risolverlo e in un modo o nell’altro puoi continuare a navigare nella rete, una volta risolto questo problema non ti disturberà più.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento