Come risolvere Crazy Android Screen

I dispositivi mobili ci offrono molti vantaggi che non avevamo anni fa, comfort che altre volte erano pura fantascienza. Oggi, cosa faremmo senza il cellulare? Soprattutto per le persone che ci lavorano. A parte questo, la verità è che di tanto in tanto potrebbero avere un errore occasionale e uno di questi è lo schermo pazzo su Android, questo errore si verifica quando si carica il cellulare e lo schermo diventa praticamente pazzo .

Come risolvere pazzo schermo Android

Sebbene non ci siano motivi specifici per cui lo schermo diventi “pazzo” quando il cellulare si sta caricando, ci sono diversi utenti che sono riusciti a risolverlo in diversi modi, faremo un passo alla volta.

Caricabatterie USB in condizioni : la prima cosa che devi verificare è che il caricabatterie USB sia in condizioni, idealmente provi a connettere il dispositivo con altri caricabatterie per verificare se il problema non è solo il caricabatterie che è danneggiato.

Caricabatterie originale : si consiglia sempre di utilizzare caricabatterie USB originali , quelli forniti con il dispositivo, non si deve nemmeno cambiare il cavo USB per evitare problemi.

Calibrare lo schermo : un’altra opzione potrebbe essere quella di calibrare lo schermo del dispositivo, questo può essere fatto con Touchscreen Calibration , l’applicazione che è possibile scaricare da qui . Una volta scaricata l’app, premi semplicemente su “Calibra” e il processo di calibrazione inizierà, abbastanza semplice.

Aggiornamenti : è importante disporre sempre dell’ultima versione disponibile di qualsiasi dispositivo in uso, in genere correggere diversi errori o bug, quindi disporre dell’ultimo aggiornamento del sistema operativo è essenziale per risolvere diversi problemi, forse anche quello di Lo schermo pazzo.

Come risolvere Crazy Android Screen 1

Come calibrare lo schermo Android

Questo tipo di problema non ha ancora una causa specifica, è molto difficile sapere come risolverlo, ma come vedrai ci sono diverse opzioni che puoi provare a provare a trovare la soluzione al tuo problema, una qualsiasi delle soluzioni sopra menzionate potrebbe essere quindi sarà una questione Per armarti un po ‘di pazienza per provare a trovare la soluzione e in questo modo, non continuare a impazzire lo schermo del tuo Android quando si carica il cellulare .

Ricorda anche che in caso di dubbi o desideri contribuire a qualcosa su questo argomento che complica la giornata di molti, puoi farlo nella casella dei commenti un po ‘di seguito.

Categorie androide
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento