Come risolvere DQA si è fermato sul tuo Samsung S8

Il Samsung Galaxy S8 e S8 Plus è un dispositivo mobile che amiamo in ogni modo, non possiamo negare che ha un design impressionante anche accompagnato da una serie di funzioni, strumenti, applicazioni e hardware estremamente potenti che ci affascinano. Il problema è che come qualsiasi dispositivo mobile è chiaro che non è privo di problemi, alcuni errori o bug e uno di questi è questo, quando vediamo quel messaggio di ” DQA interrotto ” quale sarebbe la valutazione della qualità dei dati .

Come risolvere DQA si è fermato sul tuo Samsung S8 1

La soluzione DQA si è fermata

Abbiamo ricevuto un aggiornamento software poco fa da Samsung solo per la quantità di reclami su questo problema in particolare, l’aggiornamento ha risolto il problema, quindi non dovrebbe più essere un problema per chiunque abbia un Samsung S8 o un Samsung S8 Plus .

Pertanto, nel caso abbiate un Samsung S8 il modo migliore per risolvere questo problema è, fondamentalmente installando l’aggiornamento del software che deve essere disponibile nella sezione degli aggiornamenti da Impostazioni, nel caso in cui non lo abbiate ancora disponibile sarà solo aspettare un po ‘fino a quando non sarà disponibile.

Come risolvere DQA si è fermato sul tuo Samsung S8 2

Fix DQA si è fermato su Samsung S8

Nel caso in cui non vedi l’aggiornamento ciò che puoi fare è scaricare direttamente l’APK DQA e passarlo al telefono cellulare per installarlo manualmente senza dover attendere l’aggiornamento in questione.

Ricorda che per poter installare i file APK è necessario che in Impostazioni> Sicurezza siano abilitate le fonti sconosciute poiché altrimenti non ti consente di installare nulla in APK.

Dopodiché useremo il file manager e cercheremo semplicemente il file DQA APK nella parte download per installarlo , una volta installato usando la connessione Wifi non avrai più problemi.

Non è affatto complicato risolvere questo problema, se hai fretta puoi usare il file APK sopra , altrimenti aspetta solo che rilascino l’aggiornamento per il tuo cellulare e sia pronto, è una questione di avere un po ‘di pazienza poiché Dipende da qualcos’altro, Samsung ha assunto come dovrebbe il suo fiore all’occhiello di questo problema che sembra insignificante ma che senza dubbio ha disturbato un gran numero di persone.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento