Come risolvere il problema commerciale rilevato Utilizzare TeamViewer

TeamViewer è un’applicazione molto utile perché con essa puoi controllare da remoto un computer ovunque tu sia, purché lo fai su Internet.

Questa applicazione è utile per supportare se un cliente ne ha bisogno o se vuoi aiutare un membro della famiglia che è lontano e non ha troppe conoscenze per risolvere il loro problema.

Come risolvere il messaggio TeamViewer ha rilevato un uso commerciale

Questo errore è normale per l’utilizzo di una versione più attuale o obsoleta, poiché indipendentemente dalla versione in uso, questo errore può apparire in uno di essi, come  TeamViewer 9, TeamViewer 10, TeamViewer 11, TeamViewer 12 o TeamViewer 13 Normalmente, se si fa ampio uso di TeamViewer, è possibile che venga visualizzato il messaggio ” Uso commerciale rilevato “.

Non appena installi l’applicazione, ti viene visualizzata una domanda per sapere a quali scopi utilizzerai il programma. Cioè, se lo userai per uso commerciale o per uso privato non commerciale. Pertanto, se hai più dispositivi aggiunti al tuo account, il messaggio inizierà a comparire.

Questo di solito accade alle persone che usano troppo il proprio account e hanno diversi dispositivi remoti collegati. Per questo motivo, inizierai a ricevere questo messaggio abbastanza spesso e in pochi minuti verrai disconnesso.

Come risolvere il problema commerciale rilevato Utilizzare TeamViewer 1

Rilevato uso commerciale di TeamViewer

Per risolvere il problema, è sufficiente disinstallare TeamViewer dal computer e utilizzare CCleaner per rimuovere qualsiasi traccia che una volta era installata su di esso. Se possibile, sarebbe consigliabile riavviare il router per avere un altro indirizzo IP.

Una volta riavviato il computer, avrai tutto pronto per reinstallare il programma. Tieni presente che non dovresti utilizzare la stessa e-mail, tutto deve essere completamente diverso in modo che il messaggio di uso commerciale rilevato di TeamViewer non venga più pubblicato.

Il problema con il problema dell’acquisto delle licenze è che hanno un prezzo abbastanza alto e non sono esattamente disponibili per molte persone. Pertanto, è importante imparare a usare questo metodo correttamente. Ogni volta che hai un problema con quel messaggio, l’unica cosa che dovrai fare per risolverlo è semplicemente ripetere i passaggi che ho menzionato in precedenza .

Come vedrai la soluzione non è affatto complicata e ci vorranno circa dieci minuti, ma vale la pena considerare che questo messaggio è considerevolmente fastidioso. Come sempre, in caso di dubbi su questo metodo per risolvere il messaggio ” Rilevato uso commerciale TeamViewer 2018 “, è possibile lasciarlo un po ‘di seguito, nella sezione commenti.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento