Come risolvere “Il processo com.android.phone è stato arrestato”?

Indubbiamente, il messaggio o l’errore “Sfortunatamente, il processo com.android.phone si è interrotto”, è uno dei più fastidiosi che possono apparire sui nostri smartphone con il sistema operativo Android. La verità è che ci sono diverse ragioni dietro, e oggi vogliamo insegnarti due trucchi per risolvere il processo com.android.phone si è fermato rapidamente .

Ma prima di insegnarti come procedere in questi casi, dovresti sapere che il messaggio Process com.android.phone si è fermato di solito appare più volte di seguito, e anche se gli dai OK o OK, apparirà di nuovo . È proprio per questi motivi che dobbiamo trovare una soluzione più definitiva e l’idea che segue ha a che fare con l’insegnamento di una proposta in questo caso.

Suggerimenti per risolvere il processo com.android.phone si è interrotto

Da Impostazioni

Il primo modo per risolvere l’errore Il processo com.android.phone si è interrotto, direttamente dalle Impostazioni mobili, poiché potrebbe essere un errore minimo che possiamo finire in un secondo. Tutto quello che devi fare è seguire i passaggi che ti insegneremo di seguito:

  • Vai su Impostazioni
  • Trova l’opzione Data e ora e deseleziona la casella
  • Riavvia lo smartphone Android

Come risolvere "Il processo com.android.phone è stato arrestato"? 1

Dalla configurazione APN

Se il messaggio Process com.android.phone è stato interrotto è ancora presente, dovrai seguire i passaggi successivi che ti mostreremo e che porteranno direttamente alla configurazione APN del dispositivo:

  • Vai su Impostazioni, Altro, Reti mobili, APN e apri le opzioni
  • Vai alla funzione Ripristina valori
  • Se il problema persiste, aggiungi un APN fornito dal tuo provider
  • Riavvia il cellulare

Se dopo aver eseguito questi due passaggi, il messaggio Elabora com.android.phone ha smesso di apparire, devi sapere che ciò che ti consigliamo direttamente è di eseguire un Hard Reset o un reset di fabbrica sul tuo dispositivo. Solo in questo modo avrai la possibilità di assicurarti che l’errore in questione non ti disturbi di nuovo.

Alcune altre domande molto comuni degli utenti su questo tipo di argomenti , riguardano in particolare quanto segue: il processo com.android.phone ha interrotto samsung, il download di com.android.phone, l’apk di com.android.phone, sfortunatamente il processo com.android.process.acore interrotto, com.android.phone huawei, purtroppo il processo com.android.systemui si è arrestato, sfortunatamente il processo android.process.media si è arrestato o il processo com.android.phone ha interrotto la soluzione samsung. Se hai più dubbi al riguardo, lasciaci un commento in modo che possiamo darti una mano, ovviamente.

Sei riuscito a risolvere il messaggio “Il processo com.android.phone si è fermato” con questi due trucchi?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento