Come risolvere l’errore “Il prisma ha una capacità eccessiva”

Prima è un’applicazione sviluppata per i sistemi operativi Android e iOS , che di per sé è già una rivoluzione per gli utenti di Instagram . Questa applicazione funziona molto bene e ha molti filtri, la parte migliore di tutto questo è che è completamente gratuita per qualsiasi smartphone ed è compatibile con qualsiasi dispositivo che utilizza Android e iOS e ha una fotocamera anteriore e posteriore .

Tuttavia, molti utenti hanno riferito di avere problemi con questa applicazione con un messaggio che dice: “Il prisma ha una capacità eccessiva” , quindi non è possibile aggiungere filtri alle immagini e molti utenti non hanno idea di come risolvere questo problema. Ma questo non toglie il suo posto come la migliore applicazione per aggiungere e modificare filtri alle fotografie.

Come risolvere l'errore "Il prisma ha una capacità eccessiva" 1

Che cosa significa Prisma è errore di capacità eccessiva?

Generalmente questo messaggio viene visualizzato quando si tenta di scattare una foto e aggiungere alcuni filtri in meno di 30 secondi e l’errore è dovuto al fatto che i filtri Prisma non sono disponibili al momento .

Questo errore è causato dal fatto che questa applicazione è stata lanciata solo di recente per dispositivi  Android e, come previsto, è stata scaricata in modo massiccio proprio come quando è stato rilasciato Pokémon Go . A causa dei grandi download che possono essere visualizzati dal Google Play Store , lo sviluppatore di Prisma ha subito crash del server .

Come risolvere l'errore "Il prisma ha una capacità eccessiva" 2

Come risolvere il problema di Prisma è oltre la capacità?

L’unico modo per risolvere questo problema che non consente di aggiungere filtri alle fotografie con Prism è attendere che lo sviluppatore dell’applicazione avvii una patch, ottimizzando così il codice dell’applicazione. Ciò ottimizzerebbe l’applicazione molto di più in questi sistemi operativi.

Tuttavia, si dovrebbe anche tenere presente che se si riceve questo errore quando si tenta di aggiungere un filtro a un’immagine o una fotografia, potrebbe anche essere dovuto a un cattivo segnale o alla copertura del proprio provider di servizi Internet . Se sei connesso a una rete Wi-Fi, assicurati di avere abbastanza segnale, poiché se è qualcosa di limitato può dare errori durante la ricarica, d’altra parte, se usi la rete dati mobile, si consiglia che la tua connettività sia 3G o 4G .

Come risolvere l'errore "Il prisma ha una capacità eccessiva" 3

Per poter utilizzare questa applicazione senza che si verifichi questo errore, che al momento è molto frequente con Prism, è consigliabile spegnere il cellulare per almeno 1 minuto o riavviarlo e riprovare a scattare un’altra foto e aggiungere un filtro. Non è una soluzione definitiva, ma è possibile ottenere l’errore di Prism è sulla capacità  per un po ‘.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento