Come risolvere Netflix Error 1001 su Smart TV e Android

Netflix è di gran lunga una delle migliori piattaforme per godersi film, serie, documentari e programmi per bambini online per bambini. Ha una varietà di tipi di abbonamento che sono abbastanza accessibili.

Ma è più che evidente che nonostante sia una delle piattaforme migliori e più complete, ciò non significa che di tanto in tanto non incontriamo alcun tipo di errore.

Errore Netflix 1001

Che sia pagato o no, non significa assolutamente nulla, ogni applicazione può avere un errore occasionale che può essere generato per diversi motivi e situazioni. Fortunatamente in questo caso ha risolto e per questo motivo di seguito, voglio mostrarti come correggere l’errore Netflix 1001 se lo usi su una Smart TV, un dispositivo mobile o persino sul tuo computer.

Primo metodo: cancellare cache e dati

È quello che consiglio vivamente prima del secondo, oltre a questo metodo utilizzato per risolvere molti problemi che potresti avere in diverse applicazioni, che si blocchino, si stiano caricando, ecc.

  • Per fare ciò dovrai andare su Impostazioni sul tuo dispositivo.
  • Dopodiché cercherai la sezione applicazioni .
  • Trova l’applicazione Netflix, quindi cancella la cache e cancella i dati .

Ora puoi riaprire l’applicazione, anche se dovrai inserire di nuovo tutti i dati, anche se è un male minore dirlo in qualche modo poiché in questo modo, sarai in grado di risolvere l’errore Netflix 1001 .

Come risolvere Netflix Error 1001 su Smart TV e Android 1

Secondo metodo: disinstallare e reinstallare

La cosa più comune che si può fare è disinstallare l’applicazione e reinstallarla. Fortunatamente disinstallare non è affatto complicato e non è nemmeno da scaricare e reinstallare.

  • Vai alle impostazioni sul tuo dispositivo mobile Android o Smart TV e quindi alla sezione applicazioni .
  • In quel posto devi trovare l’applicazione Netflix, una volta trovata selezionala e dovrai semplicemente premere sul pulsante che dice disinstallazione e pronto .
  • Quindi vai semplicemente sul Play Store e scarica di nuovo Netflix , si installa automaticamente in modo da non avere problemi al riguardo, una volta installato tutto ciò che devi fare è accedere e andare.

Come vedrai, risolvere l’ errore Netflix 1001 non è esattamente complicato, si tratta di ottenere un po ‘di pazienza e di eseguire semplicemente uno dei due metodi precedenti, ognuno di essi può funzionare per risolvere questo problema.

Nel mio caso personale, provo sempre prima di disinstallare qualsiasi cosa, cancellando i dati e la cache. Se questo non funziona, vado alla soluzione più “estrema” e disinstallo l’applicazione, riavvio il dispositivo e reinstallalo, anche se non credo sia necessario con il primo metodo per risolvere l’errore 1001 di Netflix su Smart TV o Dispositivi Android

Categorie Netflix
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento