Come risolvere “Solo chiamate di emergenza” in WOM?

WOM è una delle tante compagnie telefoniche che operano all’interno del territorio cileno e la verità è che, poiché funziona in questo paese, abbiamo ricevuto commenti e richieste costanti sugli utenti, che vogliono capire meglio come funziona il sistema, oltre a essere in grado di configurarlo, se necessario, per sfruttarlo al meglio.

In queste righe, in particolare, faremo riferimento a cosa fare quando si desidera risolvere il messaggio Solo chiamata di emergenza in WOM .

Come risolvere "Solo chiamate di emergenza" in WOM? 1

Solo le chiamate di emergenza su WOM cosa devo fare?

Bene, l’abbiamo detto perché uno dei principali inconvenienti che gli utenti di questa azienda hanno riscontrato negli ultimi tempi, ha a che fare direttamente con la comparsa di questo messaggio di Only Emergency Calls in WOM, che dovrebbe essere evitato.

Prima di tutto, dobbiamo dire che ci sono diverse ragioni che potrebbero esistere dietro questo messaggio di Solo chiamate di emergenza in WOM , tenendo conto del fatto che alcuni di essi sono la perdita del segnale o il fatto che il servizio non è stato trovato attiva.

Pertanto, ti insegneremo alcuni trucchi per risolvere questo problema.

Come risolvere "Solo chiamate di emergenza" in WOM? 2

Risolvere i problemi relativi alle chiamate di emergenza in WOM

Bene, dobbiamo dire che per fortuna ci sono alcune soluzioni pratiche in questi casi.

Inizieremo raccomandandoti, ad esempio, di attivare la Modalità aereo per alcuni secondi e quindi di disattivarla. La chiave di questa procedura ha a che fare con la disconnessione e la riconnessione delle reti mobili, in modo che possano ricevere un segnale se non l’hanno fatto prima.

Se ciò non risolve il problema, riavvia lo smartphone per ogni evenienza .

Se tutto rimane invariato e il messaggio Solo chiamate di emergenza in WOM è ancora presente, è necessario verificare che non si tratti di un arresto anomalo del sistema , per cui è necessario consultare un altro utente WOM se il servizio funziona .

Se funziona per l’altra persona, è tempo di fermarsi sulla nostra carta SIM, per verificare che sia in buone condizioni. Quello che succede in questi casi è che, molte volte quando proviamo ad adattarli o tagliarne i bordi, li danneggiamo e li rendiamo inutili. In tal caso, ti consigliamo di andare in azienda per richiedere il cambio SIM il prima possibile.

Infine, se si tratta di un nuovo smartphone acquistato, è necessario verificare che non abbia un blocco IMEI , cosa che di solito accade soprattutto quando si parla di telefoni cellulari rubati.

Sei stato in grado di risolvere il problema delle sole chiamate di emergenza in WOM?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento