Come salire di livello in Pokémon Go

Pokémon Go sta battendo tutti i record del mondo, interessando persone di tutte le età. Siamo milioni di persone in tutto il mondo che giocano a Pokémon Go e da qui ogni giorno ti portiamo le ultime notizie e i migliori trucchi per continuare ad andare avanti nel gioco. Questa volta è il turno di salire di livello in Pokémon Go .

Sappiamo già che molti di voi sono veri esperti, ma ci sono anche persone che hanno appena iniziato a giocare e non hanno molta idea di come funzioni il gioco. Se anche tu sei nuovo di Pokémon Go , non ti preoccupare, qui ti diciamo tutto ciò che devi sapere per diventare un grande allenatore.

Come salire di livello in Pokémon Go 1

Usa le Poképaradas per salire di livello

Le Poképaradas sono luoghi in cui possiamo raccogliere oggetti che ci aiuteranno nel gioco (Pokéball, uova Pokémon, ecc.)

Le Poképaradas sono indicate sulla mappa del gioco attraverso un quadrato blu . Una volta nel mondo reale siamo passati alla Poképarada, clicchiamo su di essa sul nostro cellulare e appare un’immagine circolare. Girando quell’immagine con un semplice tocco, alcuni oggetti verranno aggiunti al nostro inventario e acquisiremo anche esperienza , che ci aiuterà a salire di livello più rapidamente.

Una volta esaurita la Poképarada, passerà dal blu al viola, indicando che è vuota. Ovviamente, se rimani per un po ‘nello stesso posto, la Poképarada si riavvia in pochi minuti e puoi ottenere nuovi oggetti e provare punti.

 

Come salire di livello in Pokémon Go in the Gyms

Le palestre sono essenziali in Pokémon Go, ma tieni presente che devi avere almeno un livello 5 per iniziare a gareggiare .

Combattendo con i tuoi Pokémon nelle palestre e battaglie vincenti aggiungi anche più punti esperienza, quindi non appena raggiungi il livello 5 non esitare a iniziare a utilizzare questa nuova funzionalità.

Come salire di livello in Pokémon Go 2

Cattura i Pokémon

Il Pokédex ha un totale di 151 creature che dobbiamo localizzare. Uscire alla ricerca di Pokémon non è solo divertente, ma anche ogni volta che ne catturiamo uno stiamo guadagnando punti esperienza che ci aiuteranno a salire di livello .

Se stai iniziando a catturare Pokemon ti consigliamo di leggere il nostro articolo su cosa sono le foglie in Pokémon Go .

Una volta che un Pokémon è apparso, per catturarlo, tutto ciò che devi fare è lanciare una Pokéball per provare a catturarlo . Tieni presente che potresti non prenderlo all’inizio e potresti dover fare diversi tentativi per aggiungerlo al tuo Pokédex.

Per trovare altri Pokémon, controlla:

  • Poké Radar
  • Pokecrew

In breve, se vuoi salire di livello in Pokémon Go presto , quello che devi fare è uscire di casa e divertirti. Visita le Poképarade e le Palestre e fino all’ultima curva della tua città per trovare tutte le creature del Pokédex, così a poco a poco otterrai più esperienza e il tuo livello di allenatore aumenterà gradualmente.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento