Come salvare i progressi in Pokémon Go

Pokémon Go è già il videogioco dell’anno, è passato solo pochi giorni con noi, ma l’aspettativa che è stata suscitata è stata massima e tutti ne parlano, anche nelle notizie che hanno fatto eco a questo fenomeno. Il gioco è così nuovo che ci sono ancora molti dubbi nell’aria e uno di questi è come salvare i progressi in Pokémon Go .

Come salvare i progressi in Pokémon Go 1

Quello che sappiamo sul salvataggio dei progressi in Pokémon Go

Come ben sai, il gioco è stato lanciato ufficialmente in pochissimi paesi, in Spagna e in America Latina stiamo giocando dopo aver scaricato l’APK di Pokémon Go e molti si chiedono cosa accadrà quando il gioco sarà finalmente ufficialmente disponibile su Google Play Store e App Store , se i tuoi progressi verranno salvati sovrascrivendo il gioco o se andranno persi.

La verità è che oggi non abbiamo una risposta specifica per questa domanda, dal momento che Niantic non ha confermato nulla.

Pokémon Go non ha un’opzione fisica per salvare il gioco . Tuttavia, i progressi sono collegati all’account con cui ci siamo registrati , in modo che ogni volta che entriamo di nuovo nel gioco iniziamo da dove l’abbiamo lasciato l’ultima volta.

Un modo efficace per salvare i progressi in Pokémon Go è sincronizzare il gioco con il nostro account Google Play Games . In questo modo, ciò che realizziamo è che i progressi vengono salvati come in qualsiasi altro gioco.

Questa opzione è utile in caso di disinstallazione del gioco. Cioè, se per qualsiasi motivo dobbiamo disinstallare Pokémon Go dal nostro smartphone o tablet, se lo scarichiamo di nuovo possiamo riavviare il gioco da dove l’abbiamo lasciato se abbiamo sincronizzato il gioco con Google Play Games.

Quello che non sappiamo è cosa accadrà quando il gioco arriverà ufficialmente sul Google Play Store.

Come salvare i progressi in Pokémon Go 2

Divieto di giocatori che hanno scaricato l’APK?

Intorno a Pokémon Go tutto è stato un mistero assoluto fino a quando il gioco non ha raggiunto il mercato. Oggi il gioco è disponibile solo in alcuni paesi e nella maggior parte dei casi ciò che i giocatori hanno fatto è scaricare l’APK.

Non abbiamo ancora una data certa delle nuove versioni ufficiali di Pokémon Go in Spagna o in altri paesi , ma le voci stanno iniziando a correre e nelle ultime ore si è parlato di un possibile divieto dei giocatori che stanno giocando attraverso l’APK .

A Niantic non piacciono le trappole e ci sono già divieti di giocatori che hanno optato per i trucchi per ottenere più pokemon senza uscire di casa, che hanno falsificato la posizione , ecc., Ma per il momento non è stato registrato che sia stato bandito Nessun giocatore per giocare attraverso il file APK . Non sembra che questa voce diventerà mai realtà.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento