Come salvare i video di Facebook su Android?

Le statistiche recenti mostrano che gli utenti Web già riproducono una grande quantità di video su Facebook ogni giorno e che non è rimasto molto, in modo che in questi termini, il social network più importante del mondo, raggiunga YouTube. Naturalmente, molte di queste riproduzioni sono prodotte da terminali Android, ed è per questo che in questo caso ciò che vogliamo mostrarti, in modo rapido e semplice, è come salvare tutti questi video sui tuoi terminali mobili con l’ambiente operativo Google , in modo che non ti serva Internet per vederli, perché li avrai già scaricati sul tuo telefono.

Come salvare i video di Facebook su Android? 1

Scarica video di Facebook su Android

Bene, il salvataggio dei video di Facebook su Android è molto meno complicato di quanto la maggior parte delle persone possa credere, ed è per questo che ciò che vogliamo evidenziare a questo proposito è sebbene ci sia il processo che abbiamo detto prima, di cui possiamo trarre vantaggio Alcune applicazioni per scaricare video su Android, questa volta quello che ti mostreremo come fare, è salvarle per poterle vedere in qualsiasi momento, necessitando di una connessione Internet, ma con il vantaggio di terminali con capacità di archiviazione interna inferiore , di non occupare spazio .

In questo modo, quello che ti mostreremo è come salvare i video di Facebook su Android per poterli guardare in seguito, a partire dal fatto che è un metodo che possiamo usare in un modo davvero semplice, anche se non siamo esperti. Questo perché il social network più importante del pianeta stesso ha una sezione grazie alla quale possiamo salvare video e tutti i tipi di pubblicazioni , in modo molto pratico.

Per salvare i contenuti su Facebook, quindi, la prima cosa che dovresti fare è andare alla pubblicazione che ti interessa di più, cercare in alto a destra, dove troverai una freccia che apre un menu di diverse opzioni. Uno dei tanti che vedrai apparire è “Salva per dopo” o “Salva video” , in base alla versione del social network che abbiamo installato nel nostro terminale.

Certo, non sappiamo che probabilmente è arrivato a questo punto, ti starai chiedendo dove sono memorizzati tutti quei contenuti di Facebook che sono effettivamente memorizzati sul nostro smartphone, e allora ti spiegheremo. Tutto quello che devi fare è inserire Facebook, fare clic sul menu in alto a destra dove si trovano il profilo e le altre opzioni, quindi accedere a quello di “Salvato” , dove puoi vedere tutte le pubblicazioni una per una che ti è particolarmente piaciuto.

Una volta che hai avuto accesso a tutti questi elementi, devi sapere che si apre una gamma completamente nuova di possibilità . Solo per te, dovresti notare che possiamo smettere di ricordarli, o anche accedere a un filtro che ci permetterà di cercare tra le diverse pubblicazioni o video salvati, per arrivare più rapidamente a quello che vogliamo trovare.

Sei già stato in grado di salvare i tuoi video di Facebook su Android con questo tutorial?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento