Come salvare le storie di Instagram in un modo molto semplice

Una delle opzioni che sono diventate rapidamente popolari dal suo lancio su Instagram sono le storie di Instagram. Ci sono molte persone che si chiedono come salvare storie di Instagram ? E quando li carichi, appaiono per 24 ore e poi scompaiono.

Salva storie di Instagram

Prima di tutto, come ho accennato in precedenza, le storie di Instagram durano 24 ore, quindi è un modo molto agile e utile per mostrare le cose che stai facendo durante il giorno senza dover caricare foto sul tuo profilo che potresti voler eliminare in seguito , ad esempio foto di cibo, giocare con il cane, guardare un video e così via. Queste storie sono usate per mostrare quelle attività quotidiane che facciamo, che non sono qualcosa di straordinario di ciò che vogliamo che siano caricate per sempre nel profilo, ma possiamo farle scomparire automaticamente dopo 24 ore. Quindi,  dopo che sono trascorse quelle 24 ore, la storia viene automaticamente eliminata , ma c’è un’opzione che ti consente di salvarli in modo da poterlo vedere ogni volta che vuoi.

Scarica le storie di Instagram sul cellulare

Vi sono due possibilità. Nel primo, quando stai caricando una nuova storia di Instagram c’è un’opzione che dice ” Salva “, in modo che la storia venga salvata sul dispositivo mobile, sia nella galleria in cui si trovano le foto che i video. D’altra parte, hai la possibilità di metterlo come ” storia eccezionale “, anche se in questo caso apparirà sempre in cima al tuo profilo. Questo è un modo per conservare le tue storie migliori e che chiunque entri nel tuo profilo può osservarle non appena entrano.

Questi sono gli unici modi per salvare le storie di Instagram, dal momento che non possono essere conservate per più di 24 ore. Anche se, se lo desideri, puoi ricaricare la stessa storia nel caso in cui l’hai salvata sul tuo dispositivo mobile.

Come salvare le storie di Instagram in un modo molto semplice 1

Scarica storie di Instagram

Come accennato in precedenza, puoi lasciarlo come una storia eccezionale in modo che tutti i tuoi amici possano guardarlo quando possibile quando visitano il tuo profilo.

Le storie Instagram sono funzione molto utile che permette di voi comunicare con la famiglia e gli amici e anche molto utile per coloro che utilizzano il social network per fare una vita, per mantenere la comunicazione e anche in modo da mantenere il sangue freddo in quel social network, tutti i giorni Oggi ci sono molte persone che usano queste storie e caricano foto sul loro profilo una volta ogni tanto.

Come sempre nel caso abbiate domande su come salvare le storie di Instagram sul tuo telefonino, puoi lasciarci un commento nella sezione sottostante.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento