Come salvare o scaricare immagini da Google Immagini

Quando abbiamo bisogno di un’immagine o di una foto Dove andremo a cercare? Ovviamente da Google e il gigante di Internet sembra avere la risposta a tutto. Il problema è che dal momento che il motore di ricerca ha cambiato alcune opzioni in termini di ricerca di immagini, ora il pulsante “Visualizza immagine” non sembra aprirlo direttamente, molte persone non sanno come salvare le immagini da Google .

Ma oggi vedremo come scaricare immagini da Google images . Impareremo come visualizzare l’immagine a schermo intero come prima.

Come visualizzare le immagini nelle immagini di Google a schermo intero

Nel tuo computer la cosa diventa molto semplice poiché l’unica cosa di cui avrai bisogno è avere un’estensione installata in Google Chrome. Questa estensione si chiama: Direttamente a grandezza naturale per Google Immagini . Puoi scaricarlo da questo link .

Non appena accedi al Chrome Store, fai semplicemente clic sul pulsante blu che dice Aggiungi estensione. Viene visualizzata una finestra pop-up in cui è necessario premere “Aggiungi estensione” e in pochi secondi verrà visualizzata una nuova icona nella parte superiore destra di Chrome. Ciò significa che è stato installato in modo efficace.

Quello che dovresti fare ora è andare su Google e cercare qualsiasi tipo di immagine come faresti di solito. Una volta trovata l’immagine che desideri scaricare, fai semplicemente clic su di essa e vedrai che l’immagine è aperta a schermo intero . È così semplice

Per scaricarlo sul tuo computer, tutto ciò che devi fare è fare clic con il tasto destro su quell’immagine e poi su “Salva immagine come …” e selezionare il luogo in cui vuoi salvare l’immagine sul tuo PC.

Come salvare o scaricare immagini da Google Immagini 1

Visualizza le immagini in Google images dal tuo cellulare

Nel cellulare è un po ‘più complicato, si potrebbe dire, anche se non così tanto. Quello che dovrai fare è utilizzare un’applicazione di terze parti chiamata Image Donwloader che puoi scaricare da questo link . Il problema è che non possiamo usare Chrome poiché questo nella sua versione mobile non ha il supporto dell’estensione.

Ora utilizzerai l’applicazione per cercare immagini. Questa app funziona dandoti risultati di ricerca di immagini di Google in modo che in poche parole utilizzerai un’applicazione che ti mostri gli stessi risultati del motore di ricerca, solo in questo caso ti consente di scaricare le foto o le immagini senza alcuna limitazione Nessun problema

Per utilizzare l’app che devi solo aprirla, cerca le immagini che desideri scaricare dal motore di ricerca in alto e quindi fai clic sull’immagine che ti piace.

Vedrai che una volta ingrandita l’immagine, apparirà un’icona in basso che ha la forma di una freccia che punta verso il basso. Facendo clic su questa freccia è possibile scaricare l’immagine che si sta visualizzando.

In questo modo puoi scaricare tutte le foto di Google dal tuo cellulare o dal tuo computer senza alcuna limitazione.

Categorie tutorial
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento