Come sapere chi mi ha bloccato o cancellato da Facebook

Dei social network che attualmente abbiamo più utilizzato senza dubbio è Facebook , che nessuno può negare. Tutti abbiamo un account su questo social network, alcuni potrebbero usarlo più di altri, ma non possiamo negare di averlo usato tutti in qualche occasione, anche per un po ‘di Facebook .

Come sapere chi mi ha bloccato o cancellato da Facebook 1

È un modo interessante per rimanere in contatto con persone diverse che conosciamo da altri luoghi, persone che conosciamo da anni e che non abbiamo mai più visto, è anche bello incontrare nuove persone.

Chi mi ha cancellato da Facebook

Il problema si presenta quando qualcuno ti rimuove dai tuoi amici su Facebook , rendersi conto che chi ci ha cancellato è complicato quando abbiamo molti amici, è ovvio dopo tutto non penso che qualcuno abbia un account di tutti gli amici che ha e ogni giorno vedi se hai ancora lo stesso o no.

Oggi voglio mostrarti come in un modo molto semplice puoi scoprire chi ti ha rimosso dai tuoi amici su Facebook.

Vai al motore di ricerca di Facebook e digita ” Scopri chi ti ha eliminato ” e il primo risultato che appare è un’applicazione.

In questa applicazione devi seguire le istruzioni che ti sta dando passo dopo passo, devi dare alcuni mi piace per poter trovare il pulsante che dice ” Scopri “. Dopodiché devi dare determinate autorizzazioni sul tuo account Facebook all’applicazione in modo che possa iniziare a funzionare e una volta che tutto è pronto vedrai un elenco delle persone che ti hanno eliminato dal social network.

Per ora è l’unico modo ed è anche abbastanza efficace evidenziare, per scoprire chi è stato chi ti ha rimosso dal social network.

Come sapere chi mi ha bloccato o cancellato da Facebook 2

I motivi per cui ci eliminano dagli amici possono essere molti, se non ci conoscono forse perché non parliamo, allora perché tenerti come amico ? Nel caso in cui ti conosca, potrebbe essere a causa di uno stato che non ti piace o semplicemente a causa di uno scambio di parole che non ha funzionato bene. In tal caso, spetta a te scoprire qual è il motivo perché ti hanno eliminato dai loro amici.

Nel caso in cui tu conosca un altro metodo, ti preghiamo di lasciarlo nei commenti che difficilmente lo vediamo, lo aggiungeremo all’articolo originale e per qualsiasi domanda tu abbia, siamo qui per risolverli.

Come sapere chi mi ha cancellato, bloccato o cancellato da Facebook

Uno dei social network più famosi al mondo, il più conosciuto di gran lunga e quello che utilizziamo di più. Praticamente tutti abbiamo un account su quella piattaforma e dopo tutto è un buon modo per rimanere in contatto con le persone che amiamo, con le persone che apprezziamo e fanno parte della nostra vita, specialmente con coloro che vivono lontano o per motivi diversi che non possiamo Vedi tutti i giorni

Come sapere chi mi ha bloccato o cancellato da Facebook 3

Ma ci sono sempre quelle persone che, precisamente per determinati motivi, non importa quale possano essere, rimuoverti, bloccarli o eliminarli dalla tua lista amici. Vuoi sapere chi ti ha cancellato dalla tua lista amici ? ¿ Chi ti bloccato su Facebook ? Successivamente, ti insegno come saperlo.

Come sapere chi mi ha cancellato da Facebook

Ovviamente una delle cose che possiamo fare è cercare il nome di quella persona attraverso il motore di ricerca, ma non possiamo farlo chiaramente con tutti, non è che ogni settimana cercherai i tuoi 30-40 amici nel motore di ricerca per verificare che Nessuno ti ha eliminato.

Puoi anche prestare attenzione alle vecchie foto o agli stati che hanno diversi Mi piace e che se il numero è diverso ora, è perché alcune di quelle persone che ti hanno dato Like ti hanno bloccato.

Come sapere se mi bloccano su Facebook

La cosa migliore da fare è utilizzare un’applicazione come “Chi mi ha cancellato da Facebook” in grado di mettere insieme una specie di elenco di tutti i nostri amici, vedendo chi ci ha bloccato o rimosso dalla lista di amici solo dal social network, è il metodo più veloce ed efficace che puoi usare, prima di fare tutto “a mano”.

Occhio che non è l’unica app che avremo di questa classe, ma possiamo anche trovarne un’altra molto interessante chiamata ” Who Deleted Me for Facebook “, è gratuita e puoi scaricarla seguendo questo link che lascio qui stesso.

Come sapere chi mi ha bloccato o cancellato da Facebook 4

Come sapere chi mi blocca su Facebook

Se vuoi cercare quella persona e una pagina appare come se non esistesse o non ci sono risultati, di solito ha una mano con una benda e dice qualcosa del tipo “ Siamo spiacenti; questa pagina non è disponibile “, perché ovviamente la persona ha bloccato o cancellato il tuo account, il modo migliore per confermare quale dei due è, può essere raggiunto solo effettuando una ricerca da un altro Facebook .

Come sapere chi mi ha rimosso da Facebook?

Facebook è il principale social network al mondo , con oltre un miliardo di utenti registrati nella sua rete, e quindi, con centinaia di migliaia di connessioni tra persone provenienti da diverse parti del mondo, nel suo formato “amici”. Di tanto in tanto ti è capitato di non aver visto nulla di nuovo su un conoscente che pubblicava nuovi contenuti sul social network ogni giorno.

Certo, lo diciamo perché sia ​​Facebook che la maggior parte degli altri social network inviano notifiche sull’attività svolta da tutti i nostri contatti, o in questo caso dagli amici, all’interno della piattaforma. Pertanto, l’assenza di tali notifiche per lungo tempo potrebbe non essere altro che la conferma che l’altra persona ci ha completamente eliminato .

Ed è che oltre alle molte notifiche che Facebook ci offre, ad esempio quando qualcuno ci ha aggiunto come amici, possiamo anche scoprire che mancano notifiche “meno piacevoli”. Ad esempio,  non ci sono notifiche che indicano chi ci ha rimosso da Facebook o se qualcuno ha smesso di seguirci , il che è un po ‘più elegante, ma ciò significa sostanzialmente che non ci inghiottono.

Per tutte le questioni che abbiamo sottolineato finora e per quanto è noto, la verità è che sostanzialmente, l’unico modo in cui dobbiamo sapere chi ci ha rimosso da Facebook è inserendo il profilo di quella particolare persona. In questo modo, possiamo vedere se siamo nella tua lista di amici, anche se, ovviamente, sembra improbabile che siamo in grado di ottenere l’accesso al tuo account “di diritto” .

Come sapere chi mi ha bloccato o cancellato da Facebook 5

Scopri chi mi ha rimosso da Facebook

Per sapere poi chi mi ha cancellato da Facebook, quello che devo fare è quindi avere un’applicazione appositamente sviluppata per questo, come nel caso di Chi mi ha cancellato su Facebook , che possiamo scaricare su questo link senza troppi le difficoltà e, come abbiamo detto, ti permetteranno di ottenere dati molto più specifici su chi potrebbe aver eliminato.

Da questa applicazione dobbiamo evidenziare in primo luogo che è completamente disponibile per tutti i dispositivi mobili sia Android che iOS, con il vantaggio che ciò significa per gli utenti. Inoltre, non possiamo perdere di vista in ogni caso il fatto che funzioni scattando foto dei nostri elenchi di amici, analizzando i dati e quindi conoscendo chi ci ha cancellato e chi è stato bloccato .

Oltre a ciò, un chiarimento che riteniamo debba essere fatto è che l’applicazione stessa non ci consente di avere la possibilità di sapere chi ci ha rimosso da Facebook prima , ma che funziona fino ad oggi. Da quando lo abbiamo installato, saremo in grado di vedere tutti i nostri “amici” che ci hanno eliminato e, in tal modo, sapere chi non ci ha più nella loro lista di contatti del social network.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento