Come sapere chi vede il mio profilo su Facebook

I social network sono una parte importante della vita di molte persone. Condividere migliaia di momenti con i nostri amici, familiari e molte volte sconosciuti. La curiosità di sapere chi visita il mio profilo su Facebook ci afferra sempre (prima o poi) .

Su Instagram, se cambiamo l’account personale in business, possiamo avere una leggera idea di quante persone visitano il nostro profilo, anche se non sappiamo esattamente chi siano queste persone. Su Facebook quell’opzione non è disponibile.

Come sapere chi vede il mio profilo su Facebook 1

Applicazione per sapere chi vede il mio profilo su Facebook

Ci sono molte pubblicità, applicazioni e siti Web che assicurano che sappiano vedere chi visita il tuo profilo su Facebook e la verità è che è totalmente una bugia. Non esiste un’applicazione che ti consenta di visualizzare quali persone hanno visitato il tuo profilo sul social network .

In precedenza c’erano applicazioni che molte persone usavano continuamente e in teoria ti dicevano le persone che avevano visitato il tuo profilo . Quando hai dato le autorizzazioni a queste app, in realtà ti hanno mostrato con chi hai chattato più di recente e hanno messo quelle persone come quelle che  visitano il tuo profilo .

In poche parole è una “truffa” e nient’altro perché il social network non consente alle persone di visitare i profili. L’unica cosa che può essere confermata di aver visto sono le storie di Facebook e i messaggi, quando appare “Visto all’ora X”.

Come sapere chi vede il mio profilo su Facebook 2

Come sapere chi ha visitato il mio profilo Facebook

Pertanto, non puoi sapere chi guarda il mio Facebook . Devi stare attento poiché siamo in un’era in cui i virus sono abbastanza comuni sia in Windows che in Android. Molte app ti promettono risultati e quando li installi finisci con annunci pubblicitari al telefono e talvolta furto di informazioni.

Non c’è modo di vedere chi visita il mio Facebook . Pertanto, ti consigliamo di non continuare a insistere su questa questione poiché finirai per compromettere le tue informazioni personali o perderle in casi estremi.

Ricorda che nel blog abbiamo una vasta gamma di tutorial su Facebook in cui imparerai molto su questo social network. In Miracomohacerlo vogliamo sempre aiutarti con la verità senza vendere false promesse come applicazioni per sapere chi vede il mio profilo su Facebook .

Non lasciarti ingannare, divertiti con i social network con i loro limiti e soprattutto: configura la privacy di Facebook in modo appropriato. Ci sono molte persone che hanno avuto seri problemi a causa di una configurazione errata nella privacy dei loro account.

Categorie Facebook
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento