Come sapere chi visita il mio profilo LinkedIn?

La ricerca di un buon lavoro è sempre stata superata nel tempo, dal momento in cui i nostri nonni sono stati promossi per ottenere un lavoro fino ai nostri giorni in cui ci sono reti specializzate per questo vediamo i significativi progressi che questa ricerca ha avuto.

Oggi disponiamo di un social network per professionisti in cui le aziende mirano a individuare esperti di un determinato settore per soddisfare un’esigenza esistente o promuovere i loro posti vacanti e facilitare che i professionisti li raggiungano.

Questa rete chiamata LinkedIn ti consente di creare un profilo professionale che include dati su esperienze acquisite, istruzione, siti Web da applicare per lavori che si adattano alle tue esigenze, facilitando l’assunzione. Nel tuo profilo puoi selezionare il livello di privacy per sapere chi lo osserva.

Come sapere chi ha visitato il mio profilo LinkedIn?

Potresti preoccuparti o incuriosire che le aziende lo abbiano visto, ma sapendolo è molto semplice, oltre a cogliere l’occasione per migliorare il tuo profilo LinkelIn e avere il meglio, quindi segui questi due passaggi in modo da essere aggiornato:

Inizia la tua sessione

Inserisci il tuo indirizzo email e la password, vai all’opzione Profilo

Scegli l’opzione Profilo

E al suo interno devi solo fare clic sull’opzione Chi ha visto il tuo profilo e puoi anche vedere all’interno di questa scheda I tuoi aggiornamenti .

Così facile, veloce e comodo puoi avere una statistica ed essere calmo perché puoi avere il controllo e vedere i tuoi progressi di quante aziende o persone ti vedono e sono interessati ad assumerti, ricorda che le informazioni vengono aggiornate ogni 90 giorni.

Un’altra opzione che puoi avere è quella di andare alla sessione Notifiche, semplicemente facendo scorrere il cursore puoi vedere un elenco a discesa del numero esatto di persone o aziende che hanno visto il tuo profilo.

Questo elenco ti mostrerà solo le ultime 5 persone che ti hanno visitato, devi avere un account Premium in cui puoi beneficiare dell’opzione di pagamento annuale e quindi essere in grado di vedere tutti gli account,

Attualmente LinkenlIn è la rete all’avanguardia nelle reti professionali poiché ora è superiore del 20% rispetto alla concorrenza. Facebook si posiziona come uno dei preferiti dalle aziende per attirare i clienti.

Come sapere chi visita il mio profilo LinkedIn? 1

Attualmente, sebbene la rete non consenta l’accesso gratuito a tutti i servizi, nuove funzionalità come storie o risposte brevi sono disponibili per tutti gli utenti perché hanno una maggiore interattività tra di loro.

Crea il tuo profilo LinkelIn oggi e non perdere tempo a insegnare al mondo degli affari il tuo potenziale, o se sei alla ricerca di nuovi e freschi talenti, questo è il momento di sfruttare questo prezioso strumento che ha oltre 500 milioni di utenti registrati e che ogni giorno Cresce e cresce senza fermarsi.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento