Come sapere con chi parli di più su WhatsApp

Sicuramente in qualche occasione hai avuto un piccolo dubbio su con chi parli di più su WhatsApp . L’applicazione che utilizziamo quotidianamente per comunicare per diversi motivi. Lo usiamo troppo, alcune persone di più e altre di meno.

Ma la verità è che l’uso di questa applicazione è già uno standard e la curiosità di sapere con chi di tutti i nostri contatti parliamo di più è qualcosa che tutti abbiamo avuto in occasioni.

Vuoi sapere con quale contatto parli di più in WhatsApp ? Lo vedremo in questo articolo in dettaglio in modo che in questo modo tu possa avere una leggera idea con chi passi più tempo a utilizzare l’applicazione.

Con quale contatto parli di più su WhatsApp

Quello che faremo è aprire l’applicazione e andare alla sezione Impostazioni . Per fare ciò devi premere sui tre pulsanti che si trovano in alto a destra e quindi nel menu a discesa appare l’opzione Impostazioni . Per poter così accedere alle impostazioni dell’applicazione.

Puoi vedere un’ampia varietà di opzioni. Quello che ci interessa è quello che dice Dati e archiviazione . Qui vedrai opzioni più interessanti.

Nella nuova sezione andremo dove dice ” Uso dell’archiviazione “.

Qui vedrai un elenco delle conversazioni che occupano più spazio . Sia gruppi che conversazioni individuali. Sul lato destro puoi vedere la quantità di spazio che occupano queste conversazioni. Vengono conteggiati anche i messaggi inviati e i file.

Come sapere con chi parli di più su WhatsApp 1

Con chi parlo di più su WhatsApp

Come calcola anche i file, non possiamo davvero uscire esattamente in questo modo con chi parli di più. Tuttavia, se si preme su ogni conversazione, si apre una nuova sezione con informazioni che possono aiutarci molto.

Quando apri le conversazioni appare un fatto interessante sopra tutto ciò che dice ” SMS “. Qui saprai quanti messaggi di testo hai inviato a ciascuno.

Inoltre, in basso puoi vedere altri dati interessanti come quante foto hai inviato, GIF, video, messaggi audio e documenti.

In questo modo puoi essere abbastanza chiaro con chi parli di più e in questo modo organizzare le tue chat per averle anche riparate nella parte superiore di WhatsApp nel caso in cui ritieni che sia pertinente.

WhatsApp ha una grande varietà di trucchi e opzioni che in molti casi non sono a colpo d’occhio. Questo è senza dubbio uno di questi e può essere piuttosto curioso.

Categorie WhatsApp
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento