Come sapere se ascoltano il mio audio su WhatsApp

L’  audio di WhatsApp  è una delle principali funzioni di questa applicazione di messaggistica istantanea  che non dobbiamo mancare di tener conto di queste situazioni, ed è per questo che vogliamo per mostrare voi alcuni dettagli su di esso chiaro che sono interessanti. Ed è successo a tutti noi, e probabilmente anche a te, che ti chiedi se la persona a cui hai inviato un audio l’abbia effettivamente ascoltata.

Ed è che sebbene non tutti gli utenti utilizzino questo modo di comunicare, crediamo che coloro che usano l’audio cercheranno alcuni trucchi per poter sfruttare appieno questa speciale funzione. Oggi vogliamo mostrarti tutti i dettagli che ti faranno sapere, in breve tempo, se altri hanno ascoltato il tuo audio , sia in chat personali che di gruppo.

Come sapere se ascoltano il mio audio su WhatsApp 1

Audio di WhatsApp con un segno di spunta

Quello che devi sapere in prima istanza sull’audio è che le statistiche mostrano che alcuni utenti, in particolare quelli che hanno poco tempo, li usano anche più del testo scritto. Ma uno dei principali problemi che l’audio di WhatsApp ha è che coloro che li inviano non sanno se sono stati ascoltati e oggi vogliamo mostrarti come saperlo.

Quello che dovresti considerare prima di tutto è che con le ultime impostazioni sulla privacy che sono state aggiunte alla piattaforma WhatsApp, gli utenti possono disabilitare le conferme di lettura, il che è un problema piuttosto fastidioso. In ogni caso, se l’altra persona ha la conferma della lettura attiva, saprai che hanno ascoltato l’audio solo controllando se è presente il doppio segno di spunta blu.

Per chiarirti tutte le fasi in cui puoi trovare l’audio che hai inviato da WhatsApp, ti mostreremo le tre possibilità, con i dettagli, dai seguenti punti specifici :

  • Hai inviato l’audio e viene visualizzato un unico segno di spunta : l’audio non è stato ancora consegnato al destinatario, pertanto non è stato ascoltato
  • Hai inviato un audio e vengono visualizzati due segni di spunta : l’audio è stato inviato ma non vi è alcuna certezza che l’abbia ascoltato
  • Hai inviato un audio e vengono visualizzati due segni di spunta blu : l’audio è stato inviato correttamente e anche ascoltato dal chiamante

Altre ricerche simili che pensiamo non dovresti dimenticare , hanno a che fare con quanto segue che ti mostreremo: come sapere se un audio è stato ascoltato su whatsapp, whatsapp mostra ciò che sto ascoltando, come ascoltare un audio su whatsapp non contrassegnato il visto, come ascoltare l’audio di Whatsapp senza aprirlo, le app per ascoltare l’audio di Whatsapp, ascoltare l’audio di Whatsapp su PC, come ascoltare l’audio di Whatsapp senza un altoparlante o come ascoltare l’audio di Whatsapp Web. Se hai altre domande a riguardo, non dovresti smettere di chiederci di darti una mano, attraverso i commenti.

Sei stato in grado di sapere se ascoltano i tuoi audio su WhatsApp con questo passo dopo passo?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento