Come sapere se il mio telefono Xiaomi è originale o falso

Ti sei mai chiesto se c’è un trucco per sapere se il tuo telefono Xiaomi è originale o falso? Devi sapere allora che sei fortunato, perché in questo articolo affronteremo specificamente questo problema. In effetti, di seguito analizzeremo tutti i dettagli direttamente correlati a questi tutorial, in modo da poter accedere facilmente a queste informazioni.

La prima cosa da considerare in questo tipo di situazione è che la domanda se gli Xiaomi siano originali o meno , è una delle più costanti che facciamo in questo tipo di casi, perché si tratta di cellulari cinesi. In ogni caso, vogliamo mostrarti tutti i dettagli che riteniamo dovresti prendere in considerazione in queste situazioni , in modo da non avere alcun dubbio al riguardo.

Come sapere se il mio telefono Xiaomi è originale o falso 1

Scopri se il mio telefono Xiaomi è originale o falso

Con l’applicazione “La mia verifica”

Utilizzando l’applicazione Mi Verification, sviluppata appositamente per i dispositivi mobili Xioami, avrai queste informazioni molto importanti, quindi crediamo che dovresti iniziare da lì. La prima cosa che devi sapere è che devi solo scaricare l’applicazione da questo link e quindi scansionare il codice QR, per vedere se si tratta davvero di un telefono cellulare originale o meno.

La procedura in questi casi richiede alcuni minuti e, al termine, la pagina mostrerà una schermata con i dati mobili. Se tutte le funzionalità corrispondono al tuo dispositivo, puoi essere sicuro che sia originale . Ora, se non c’è corrispondenza tra ciò che stai vedendo sul cellulare e ciò che dovrebbe presumibilmente avere, allora puoi essere sicuro che sia falso.

Verifica della custodia del telefono

Bene, c’è una seconda alternativa che devi considerare anche se vuoi sapere se il tuo telefono Xiaomi è originale o meno. In effetti, devi avere la scatola del dispositivo a mano, poiché altrimenti è impossibile farlo. L’importante è che se stai per acquistare uno smartphone Xiaomi, chiedi sempre la scatola originale e non accettare di ricevere il terminale senza di esso, dal momento che potrebbe essere una bufala.

Quello che devi fare una volta con la scatola in mano, è cercare il logo Xiaomi sulla scatola del dispositivo. Se ti prendi la briga di strappare un po ‘la superficie argentata accanto al logo, vedrai che sotto di essa appare una specie di codice di 20 cifre. Se lo inserisci sul sito ufficiale Xiaomi, in questo link , puoi verificare se il tuo smartphone è originale o meno.

Altri tutorial che gli utenti hanno cercato in questi tipi di situazioni hanno a che fare con: verifica xiaomi, come sapere se le mie cuffie xiaomi sono originali, la mia verifica, scarica la mia verifica, controllo codice xiaomi qr, falso ibrido xiaomi, come controlla se il mio xiaomi è originale o imei xiaomi controlla. Se hai ancora altre domande a riguardo, assicurati di farcelo nei commenti.

Sei stato in grado di sapere se il tuo Xiaomi è originale o no con questi trucchi?

Categorie Xiaomi
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento