Come sapere se qualcuno ci sta mentendo su WhatsApp

Sicuramente se potessimo scegliere un super potere da sfruttare e mettere in mostra, sarebbe sapere se qualcuno ci sta mentendo su WhatsApp o su qualsiasi altra piattaforma di messaggistica che utilizziamo ogni giorno. E la verità è che sebbene non ci sia un modo concreto di sapere se ci stanno mentendo, ci sono molti elementi sciolti che possono darci alcune informazioni.

In questo articolo speciale, vogliamo mostrarti alcuni trucchi per sapere se qualcuno ci sta mentendo su WhatsApp, considerando che ci sono molti utenti che vogliono accedere a questo tipo di informazioni. La verità è che useremo sia studi recenti, sia altri dettagli che abbiamo raccolto in passato, per darti i migliori dettagli al riguardo.

Come sapere se qualcuno ci sta mentendo su WhatsApp 1

Come sapere se qualcuno tradisce WhatsApp

Bene, come abbiamo detto prima, è più difficile rilevare la bugia in una chat che in una conversazione diretta tra due persone. In ogni caso, ci sono alcuni dettagli che possono essere buone indicazioni di una bugia. Ad esempio, un gruppo di ricercatori della Cornell University negli Stati Uniti ha stabilito che i messaggi lunghi sono indicativi di bugie .

Analizzando il comportamento di persone diverse per una settimana, il team ha preso un totale di 1.703 conversazioni grazie alla propria applicazione di messaggistica Android, che hanno inviato a diversi utenti. Quindi, potrebbero sapere che ci sono alcune pratiche che la maggior parte di esse sviluppa, molte in comune, quando mentono alle persone che parlano con loro.

Come mentono le donne

Come regola generale, possiamo dire che l’analisi in questione ha mostrato che per lo più le donne usano più parole del solito quando mentono. Ce ne sono anche alcuni specifici che ne usano di più. “I bugiardi creano un dialogo in modo sfuggente e spesso usano la parola” forse “, il pronome” io “e il verbo” provare “”, spiegano gli specialisti .

“I pronomi auto-orientati mostrano proprietà e responsabilità, mentre i pronomi orientati agli altri possono indicare la distanza e la mancanza di responsabilità, hanno aggiunto i ricercatori, sottolineando a questo proposito che quando mentiamo, siamo molto più attenti ai pronomi. che usiamo, che quando parliamo con la verità.

Secondo questo studio, i testi con bugie contenevano 8 parole, mentre i testi veri contenevano 7 parole, il che dimostra che quando mentiamo, inconsciamente, usiamo una quantità maggiore di parole. Certo, ci sono molti trucchi che possiamo tenere a mente finché vogliamo sapere se qualcuno ci sta mentendo .

Come mentono gli uomini

Bene, le donne probabilmente vorranno conoscere modi più tradizionali in cui gli uomini mentono a loro , e in questo caso devi sapere che usano meno parole auto-orientate quando mentono, diversamente da ciò che fanno le donne. In entrambi i casi, comunque, entrambi i sessi usano frasi non compromettenti, qualcosa che se menti, sicuramente lo sapevi già.

Naturalmente, i ricercatori hanno scoperto che gli uomini che mentono possono essere più difficili da scoprire, soprattutto perché di norma gli uomini usano meno parole delle donne in generale, un problema che la scienza afferma da molto tempo. La verità è che è più facile scoprire una bugiarda che un bugiardo, o almeno così dice questo studio .

Trucchi per sapere se qualcuno mi mente tramite chat

  • Ci vuole troppo tempo per rispondere
  • Non dare alcun segnale
  • Ci vuole troppo tempo per scrivere i messaggi

Altre ricerche e domande molto frequenti degli utenti su questo tipo di argomenti , riguardano in particolare quanto segue: come sapere se tuo marito ti mente, come sapere quando gli uomini ti mentono, come sapere se mi mentono al telefono, come sapere se una donna mente, psicologia come sapere quando ti mentono, domande per sapere se qualcuno mente, come sapere se il tuo partner ti mente e ti inganna o come sapere se una donna ti mente o inganna. Tutte le altre domande che hai a riguardo, devi solo chiederci di darti una mano in questo senso.

Cosa ne pensi di questi trucchi per sapere se qualcuno ci sta mentendo su WhatsApp?

Categorie WhatsApp
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento