Come sapere se qualcuno ha Skype

Ricordo ancora quell’età d’oro di Internet quando passavamo ore e ore a parlare tramite MSN Messenger . La chat di Microsoft che ci ha regalato così tante gioie che ora siamo un po ‘vecchi e ci stiamo adattando alle nuove applicazioni che ci consentono di rimanere in contatto.

Le cose sono cambiate considerevolmente da allora e per diversi anni Microsoft ha evoluto il suo classico Messenger per finire di fondersi con Skype, che è un’applicazione più completa in ogni modo.

Come sapere se qualcuno ha Skype 1

Come sapere se una persona ha Skype

Era una fusione necessaria. Con i social network MSN Messenger ha perso sempre più utenti, quindi non c’erano alternative e penso che sia stata una delle migliori decisioni da quando Skype, nonostante tutti i suoi fallimenti sia ancora un’applicazione considerevolmente buona , specialmente per lavoro.

La creazione di un account su Skype è abbastanza semplice poiché è sufficiente disporre di un account Outlook, Live o Hotmail. Con questo account puoi accedere a molti servizi Microsoft, allo stesso modo di Google Gmail.

Il problema è come sapere se una persona ha Skype ? Non è troppo complicato scoprire se qualcuno ha Skype o no. Quello che devi fare è cercare per nome e cognome .

Quando ci si registra per avere un account Microsoft, ci viene chiesto il nome e il cognome. Quindi quando cerchiamo una persona possiamo trovarla in questo modo. Ricorda anche che possono apparire diverse persone con lo stesso nome e cognome. Dovresti guardare il paese di origine e l’immagine del profilo finché non trovi quella persona.

Come sapere se qualcuno ha Skype 2

Trova una persona su Skype

Un’altra alternativa per trovare una persona su Skype è usare il nome e-mail di quella persona. Ad esempio: se la tua email è ” [email protected] “, puoi scrivere “Mejoramigo” e dovrebbe apparire.

L’ultima alternativa che puoi provare a trovare con quella persona è quella di inserire il numero di telefono della persona nel motore di ricerca di Skype . In molti casi la persona che stai cercando appare perché ha collegato il telefono cellulare al tuo account. Quindi è abbastanza facile da trovare grazie a questo.

Lasciando da parte i metodi di cui abbiamo discusso sopra. Non c’è altro modo per trovare qualcuno su Skype. L’unica opzione che potresti avere è semplicemente chiedergli tramite un’altra applicazione o social network se ha Skype e chiedere l’account.

Skype è un’ottima applicazione che potrebbe non apprezzare la popolarità di WhatsApp. Ma è disponibile per computer e dispositivi mobili . Tenere conversazioni tramite testo, video o audio è abbastanza agile e semplice con questa potente applicazione Microsoft.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento