Come sapere se sono stato bloccato su Viber

WhatsApp non è l’unica applicazione di messaggistica istantanea esistente al mondo, in molti paesi ci sono altre applicazioni davvero molto popolari come nel caso di Viber. Un’app che offre un’ampia varietà di opzioni in modo da poter comunicare in modo agile e dinamico con i tuoi amici. Dall’invio di semplici messaggi di testo, a memo vocali, vari contenuti multimediali e persino effettuare chiamate facilmente.

Ma ovviamente come in qualsiasi applicazione o servizio web in cui le persone interagiscono, c’è sempre un’opzione per bloccare qualcuno per qualsiasi motivo. Vuoi sapere se qualcuno ti ha bloccato ? Se hai dubbi e vuoi toglierli di buon tempo, continua a leggere perché ti dirò come sapere se qualcuno ti ha bloccato in Viber.

Come sapere se qualcuno mi ha bloccato su Viber

Tieni presente che, per proteggere la privacy dell’utente, nessuna applicazione ti invia un messaggio dicendo che qualcuno ti ha bloccato, quindi l’unico modo per sapere se siamo stati effettivamente bloccati sono i seguenti:

  • La data e l’ora dell’ultima connessione sono molto tempo fa, molti giorni o non riesci nemmeno a vedere quelle informazioni.
  • Quando si tenta di chiamarlo, la chiamata non funziona.
  • Quando si invia un messaggio non appare come se fosse stato ricevuto, appare semplicemente come inviato.
  • L’immagine del profilo non è visibile o è troppo vecchia.

Devi prendere in considerazione qualcosa e cioè che tutto quanto sopra non significa necessariamente che ti avrei bloccato, ogni tanto accade che accada qualcosa che ho menzionato prima perché il servizio potrebbe essere saturo o malfunzionante.

Come sapere se sono stato bloccato su Viber 1

Ma senza dubbio è un ottimo modo per avvicinarci il più possibile per essere sicuri che siamo stati bloccati. L’ideale in questo caso è quello di andare dritto in poche parole, inviare un SMS, effettuare una chiamata tradizionale o se conosci la persona andare a parlarle per chiedere se siamo stati davvero bloccati e qual è stato il motivo.

Può anche succedere che quella persona non abbia un account Viber, per qualsiasi motivo, forse il telefono è stato rotto o è senza batteria, senza connessione o senza segnale, ci possono essere molte ragioni ed è proprio per questo Il modo migliore, senza fallimenti o altro, per sapere se siamo stati veramente bloccati da Viber è andare a chiedere a quella persona.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento