Come sapere se un account Twitter è falso

Cosa faremmo senza i social network? Fanno parte del nostro giorno per giorno, siamo sempre connessi e ci sono poche persone che, anche in un social network, non hanno un account. Ma a loro volta ci sono anche persone che hanno due o anche più account in qualsiasi social network. Ecco perché ci sono così tanti profili falsi e questo può essere un problema.

Come sapere se un account Twitter è falso 1

Come realizzare che un profilo Twitter è falso? Non ti preoccupare perché in questo articolo voglio parlarti di questo problema, quindi imparerai a rilevare facilmente un account falso da un profilo Twitter.

Come sapere se un profilo Twitter è falso

Sebbene non sia così usato come molto tempo fa, è ancora uno dei più grandi social network, motivo per cui c’è un numero enorme di utenti che lo usano quotidianamente e ci sono anche molti account falsi , devi imparare a rilevarli e che imparerai oggi.

La maggior parte degli account falsi che non vorresti seguire provengono sicuramente da personaggi famosi o servizi importanti, aziende, ecc. Ma questi account sono generalmente verificati, quindi, nel caso in cui trovi un account di una celebrità o un prodotto importante come: Coca Cola, dovresti assicurarti che sia verificato, poiché nel caso in cui non lo fai Ciò significa che non è il conto reale di quella società.

Account Twitter verificati

Lasciando da parte quanto sopra per essere in grado di capire se un account è reale, anche se non è verificato, ciò che dovresti fare è utilizzare un’app chiamata SocialBro , con la quale puoi confermare rapidamente se si tratta di un account falso o di un vero e proprio.

Come sapere se un account Twitter è falso 2

Oltre a questo è il più comune, che sarebbe quello di rivedere le pubblicazioni che fa, per quanto tempo le ha fatte, oltre a vedere le foto che carica. Un account falso avrebbe caricato tutte le foto nello stesso giorno o anche pochissime foto, avrebbe anche fatto poche pubblicazioni o direttamente nessuna, quindi non è troppo complicato capire se si tratta di un account falso o reale.

Se conosci altri modi per vedere se un account Twitter è falso, non esitare a lasciare il metodo nei commenti qui sotto.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento