Come sapere se un LG G5 è originale o clone? Molto facile

LG G5 è un dispositivo mobile di alta qualità senza dubbio, dopo tutto, la società LG è una delle migliori al mondo e ci offre anno dopo anno una serie di dispositivi mobili di alta qualità. Anche se è chiaro che come sempre accade per tutti i marchi in generale, quando un cellulare è di buona qualità, di successo e popolare in tutto il mondo sicuramente escono le famose copie cinesi , che sono quasi identiche a meno che non lo passiamo attraverso una lente d’ingrandimento e iniziamo per indagare su ognuno dei suoi dettagli, che se devi sapere cosa cercare.

Come sapere se un LG G5 è originale o clone? Molto facile 1

Differenze tra un clone di LG G5 e uno originale

La qualità della fotocamera replica è in realtà di qualità mediocre rispetto a quella dell’LG G5 .

Le specifiche relative al tema del software non sono simili a quelle originali, puoi guardare Impostazioni o scaricando l’ app CPU-Z sul telefono in questione .

Prima di tutto, quando acquistiamo un dispositivo mobile LG G5 originale , tieni presente che devi guardare la scatola, i cavi che porta perché generalmente i cloni cinesi portano due cavi USB e non uno .

Se guardi la parte della batteria, di solito ha un qualche tipo di errore, anche se è minimo, ortografia o una lettera mal posizionata o addirittura esaurita.

La cosa migliore che puoi fare per verificare se il telefono è un clone è semplicemente entrare nella modalità di ripristino con lo stesso spegnimento premendo e tenendo premuti i tasti di accensione e volume per alcuni secondi, se il recupero è cinese, allora è una replica.

Come sapere se un LG G5 è originale o clone? Molto facile 2

Replica LG G5

Oltre a questo un altro metodo troppo efficace è senza dubbio l’IMEI, per questo andremo su IMEI.info e inseriremo l’IMEI del telefono in questione, del presunto LG G5 e ci mostrerà chi è il produttore del telefono. Troviamo l’IMEI in Impostazioni> Informazioni sul dispositivo o componendo * # 06 # su di esso. Le informazioni che dobbiamo cercare al telefono sono in breve quelle del produttore. Se dice LG è perché è originale nel caso di dire sconosciuto, ad esempio, significa che è una replica o un clone cinese ed è ben lungi dall’essere un LG originale.

Rileva se abbiamo un LG G5 clonato

Tieni presente che quando acquistiamo un LG G5 clonato e vediamo nella confezione, in genere i telefoni che sono repliche vengono forniti con due cavi USB.

La qualità della fotocamera è generalmente orribile, non c’è altra parola per descriverla. Spesso finisce per scattare foto troppo lontane dall’essere simili a quelle dell’LG G5 .

Dovresti guardare molto bene le lettere soprattutto nella parte della batteria che spesso ha lettere mal organizzate o presenta errori di ortografia.

Entra nella modalità di recupero con il cellulare spento, tieni premuti i tasti volume basso + accensione per alcuni secondi e poi rilascia, se è tutto in cinese è perché stiamo effettivamente affrontando una replica LG G5 .

Categorie LG
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento