Come sapere se un profilo o un account Badoo è falso

Badoo è uno dei principali social network al mondo , uno in cui centinaia di persone si registrano quotidianamente, sia per incontrare persone, iniziare un’amicizia o perché non una relazione romantica. Tuttavia, e come sfortunatamente con la maggior parte dei social network, scopriamo che potrebbero esserci falsi profili che cercano di ingannare le persone o farle cadere per truffe.

È per questo motivo che, successivamente, vogliamo insegnarti alcuni trucchi per riconoscere un profilo o un account Badoo falso .

Come sapere se un profilo o un account Badoo è falso 2

Identifica un profilo Badoo falso

In linea di principio dobbiamo dire che quando parliamo di profili Baddo falsi, per lo più devono vedere i conti delle donne, che li usano per scopi come conquistare uomini e poi derubarli, ecc.

Ad ogni modo, va notato che quasi sempre questi profili falsi in Badoo, hanno caratteristiche in comune, come un minor numero di foto nel profilo, qualcosa che ci aiuterà anche a verificare se sono reali, scaricandoli Vedi se sono stati presi da Facebook o Instagram.

Proprio la precedente è la procedura di cui possiamo trarre vantaggio in questo tipo di casi, poiché esistono applicazioni che ci consentono di sapere se le nostre fotografie o quelle di qualcun altro sono caricate su Facebook, Badoo o altri social network.

Pertanto, possiamo parlarti di questa applicazione che ti permetterà di identificare le foto di un profilo Badoo per vedere se è falso . Per saperne di più su di lei, devi solo inserire questa spiegazione su come sapere se qualcuno ha caricato le tue foto di Facebook su un altro account .

Come sapere se un profilo o un account Badoo è falso 3

Oltre a quello che abbiamo menzionato prima, c’è un altro modo per conoscere e differenziare un vero profilo Badoo da uno reale, che è anche molto semplice. Normalmente ciò che dovresti fare in questi casi è andare al profilo della persona, dove noterai che accanto al nome e all’età dovrebbe apparire un segno di spunta blu o azzurro, in cui verrà indicato qualcosa come Verificato con foto . Ciò significa che si tratta di un profilo autentico.

I due di cui sopra sono i modi in cui dobbiamo sapere se un profilo Badoo è falso e se si scopre che sei davvero in presenza di uno di essi, la nostra raccomandazione è di segnalarlo, sia per una successiva revisione o rimozione della piattaforma .

Hai identificato un profilo Badoo falso con questi trucchi che ti abbiamo insegnato?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento