Come sbloccare i Web su Android

Alcune reti Wifi hanno alcune limitazioni o blocchi a diversi siti Web . È qualcosa di abbastanza normale nelle aziende, in modo che i loro dipendenti non perdano tempo di lavoro. Nella maggior parte dei casi comporta il blocco di social network o siti simili.

Oggi vedremo come sbloccare siti Web su Android con applicazioni abbastanza semplici da usare che non ti richiederanno troppo tempo e con cui sarai in grado di saltare qualsiasi blocco che non ti consenta di visitare quel sito Web che desideri tanto vedere.

Come sbloccare i Web su Android 1

App per sbloccare pagine Web su Android

Coloro che inseriscono questi blocchi nelle reti Wifi lo fanno attraverso il firewall . È abbastanza semplice saltare questi filtri o blocchi con applicazioni progettate proprio per questo.

Ultrasurf : questa applicazione è una delle migliori e più popolari dell’intero negozio Android. È abbastanza potente e soprattutto capace di saltare qualsiasi tipo di filtro che abbia una rete Wifi. Per poter così accedere a qualsiasi sito Web bloccato. Puoi scaricare questa app da qui .

L’applicazione è semplice da usare. Semplicemente spegnendo o accendendo l’interruttore, l’app inizierà a funzionare. L’applicazione funziona come una VPN, quindi ci colleghiamo a un server esterno e utilizziamo l’IP di quel server per visitare qualsiasi sito Web bloccato.

Ciao proxy VPN gratuito : l’uso di questa applicazione è abbastanza semplice. Tutto quello che devi fare è eseguirlo e scegliere il paese in cui ti trovi. Nel caso in cui il proprio Paese non sia selezionato, selezionare quello più vicino per garantire che la velocità di connessione sia la migliore possibile. Puoi scaricarlo qui .

Come sbloccare i Web su Android 2

Come saltare i blocchi dei siti Web su Android

Queste applicazioni di cui abbiamo discusso in precedenza sono le più facili da usare e le più popolari oggi. Funzionano molto bene e con loro puoi saltare qualsiasi tipo di blocco che stai vivendo sul lavoro o a scuola.

Puoi visitare tutti i siti Web desiderati senza preoccuparti che alcuni possano essere bloccati. Sono applicazioni semplici e intuitive che chiunque senza la necessità di conoscenze avanzate può utilizzare sul proprio dispositivo Android per saltare questi filtri firewall che vengono spesso utilizzati dalle aziende per bloccare diversi siti Web.

Come sempre ogni dubbio che hai su come sbloccare siti Web su Android puoi lasciarlo qui sotto nella casella dei commenti.

Categorie androide
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento