Come sbloccare qualsiasi Galaxy S5, S6, S7 e Note con Footprint

La privacy è estremamente importante e più in questa epoca in cui siamo costantemente esposti in ogni momento, viviamo connessi, socializzando quando non lo siamo o non siamo. Quindi, in realtà, pensare di avere un po ‘di privacy non è nulla di un altro mondo . La password sui nostri dispositivi mobili per bloccarlo è qualcosa di molto normale, quindi nessuno può vedere quello che abbiamo lì, anche se se qualcuno lo scopre e non lo sappiamo, tutto è compromesso. Qual è il modo più sicuro? Indubbiamente, l’impronta digitale, non c’è modo di superare quella barriera.

Come sbloccare qualsiasi Galaxy S5, S6, S7 e Note con Footprint 1

Imposta l’impronta digitale su Samsung S5, S6, S7, Edge, Nota

Tieni presente che lo sblocco delle impronte digitali è estremamente sicuro, a differenza di altri in cui puoi indovinare il modello, la password, il pin. Non importa se ci conoscono o ci vedono sbloccare lo Smartphone, perché nessuno tranne noi stessi sarà in grado di farlo, dopo tutto il nostro dito è necessario per riuscire a raggiungerlo.

Blocca Samsung con l’impronta digitale

Il modo per farlo è abbastanza semplice e l’unica cosa che dovremo fare è andare nel menu delle applicazioni, una volta qui cerchiamo “Impostazioni”, dopodiché dobbiamo andare dove dice “Scanner per le dita” in questo posto troveremo Il gestore delle impronte digitali . Prima di continuare con un problema di sicurezza, devi configurare tutto in modo che lo Smartphone riconosca perfettamente il tuo dito in qualsiasi situazione, ma ricorda che è estremamente necessario che il tuo dito non sia bagnato , senza crema, né sudato o qualcosa di simile.

Come sbloccare qualsiasi Galaxy S5, S6, S7 e Note con Footprint 2

Una volta terminata la scansione del dito, quello che vedrai è che ti chiede una password, è un’opzione interessante poiché per i dubbi che per qualche motivo della vita il lettore di impronte digitali del tuo Smartphone non funziona, puoi Sbloccalo facilmente con la password. Al termine, viene visualizzato un messaggio che conferma che tutto è a posto.

Ora che hai finito dovresti semplicemente guardare se funziona davvero e tutto è corretto, come ti ho detto in ogni caso c’è la password che sarebbe l’ideale non è qualcosa di semplice perché se non ci siamo dentro, l’ideale sarebbe che fosse qualcosa di estremamente complicato che forse Hai scritto un posto segreto o anche in bella vista, ma ciò non indica cosa sia o qualcosa di simile, in questo modo puoi avere tutte le tue cose sul tuo Smartphone completamente al sicuro.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento