Come sbloccare qualsiasi telefono Android e IOS gratuitamente

Nel mercato c’è una grande varietà di dispositivi mobili e molti posti per acquistarli. Sebbene non sia lo stesso a che fare con questi ovunque poiché ci sono così tante opzioni per acquistare un dispositivo mobile, ci sono anche molte offerte.

Il problema sorge quando cadi nelle offerte degli operatori che non solo finiscono per rendersi conto che dopo due o tre mesi quel piano di pagamento mobile non è adatto a te o al piano dati, ma che sarebbe stato più economico acquisire il cellulare gratuito d’altra parte.

Come sbloccare un cellulare gratuitamente

Il peggio arriva quando vuoi usare quel cellulare per un’azienda che non è la stessa dove hai acquistato quel dispositivo, il telefono è bloccato in modo da essere costretto a stare con la compagnia per un certo periodo di tempo. Vuoi sapere come rilasciare qualsiasi telefono cellulare gratis ? Ti faccio vedere allora, non importa se è Android o se hai un Apple iPhone , è valido per entrambi.

Il primo metodo è il classico da dire in qualche modo, basta aspettare il tempo stabilito nel contratto al momento dell’acquisto del dispositivo. In tal caso dovresti chiamare l’azienda e dire loro che vuoi rilasciare il dispositivo mobile , per legge sono tenuti a rilasciarlo completamente gratuitamente, nel caso in cui il tempo concordato una volta acquistato il dispositivo fosse già passato.

L’operatore dovrebbe inviarti un codice che può essere inviato anche via SMS, è così semplice e quel codice una volta inserito, il dispositivo dovrebbe essere rilasciato senza problemi.

Come sbloccare qualsiasi telefono Android e IOS gratuitamente 1

Mobile Android gratuito

Il secondo metodo è quando vuoi rilasciare il cellulare prima di adempiere al contratto o nel caso in cui il tuo operatore non desideri, per qualche strana ragione, rilasciare il cellulare.

  • La prima cosa che devi fare è visitare il sito Web DoctorSim da qui .
  • Ora devi selezionare la marca del cellulare.
  • Una volta selezionato il marchio, devi rilasciarlo (marchio), è un pulsante verde.
  • Si ottiene un modulo che è necessario compilare in dettaglio, tutti i dati devono essere corretti affinché il metodo funzioni.
  • Tieni presente che alla fine del processo devi pagare, il prezzo di rilascio è abbastanza economico considerando che non devi nemmeno uscire di casa.
  • Questo processo può richiedere fino a 48 ore lavorative, una volta che tutto è pronto ti inviano un’e-mail dettagliata in cui spiegano i passaggi da seguire in modo da poter sbloccare il tuo dispositivo mobile.

Ma poiché vedrai che non sono affatto complicati, puoi liberare il tuo cellulare gratuitamente , sia che si tratti di Android o iPhone se si adempie al contratto stipulato o altro, è possibile utilizzare DoctirSim.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento