Come sbloccare un Huawei Y220 gratuitamente

Se segui abitualmente tutti i nostri articoli, avrai notato che di solito esaminiamo molti dei tutorial principali per gli utenti di dispositivi mobili Android e molti di essi hanno a che fare direttamente con terminali che sono tra i migliori venditori delle principali aziende. In questa occasione in particolare, non volevamo smettere di evidenziare tutto ciò che è collegato a un team come Huawei Y220. In particolare, come rilasciare un Huawei Y220 nel modo più semplice possibile .

La verità è che una volta rilasciato Huawei Y220, avrai la possibilità di utilizzare il tuo dispositivo mobile con qualsiasi azienda che ti piace, anche se non è quella originale. Allo stesso tempo, devi tenere a mente che devi solo scaricare una serie di software per accedere a queste finestre. La prima cosa, in particolare, è inserire questo link , dove troverai una serie di file per rilasciare Huawei Y220 o Huawei Y221 , un pacchetto i cui contenuti devi installare nella memoria microSD del tuo cellulare, non nella sua memoria interna.

Già scaricato il contenuto precedente, troverai sul tuo telefonino diversi file assolutamente indispensabili in questo tipo di situazioni. Tra questi possiamo menzionare alcuni dei seguenti:  Mobile Uncle Tools APK, KingRoot APK, Root Browser APK ed Root Explorer . Se il tuo cellulare non è rootato, devi effettuare il root seguendo le istruzioni iniziali di KingRoot, oppure cerca il passo passo in questo link , dove abbiamo già insegnato come farlo facilmente.

Come sbloccare un Huawei Y220 gratuitamente 1

Sblocca Huawei Y220 mobile

Bene, una volta effettuato il root del dispositivo in questione, Huawei Y220, devi installare ed eseguire il programma Mobile Uncle Tools, dandogli tutte le autorizzazioni di root che ci chiede. Quindi dobbiamo fare clic su “Ripristina / Copia IMEI (MTK)” e quindi Copia IMEI su SDcard2 (MTK), per copiare l’IMEI nella memoria MicroSD. Nel caso in cui si sia notato un problema o se si desidera ripristinare l’IMEI, è necessario premere l’opzione “Ripristina IMEI di SDCard2” .

Terminato il passaggio precedente, quanto segue ha a che fare con l’installazione dell’applicazione “Root Explorer” come qualsiasi altro APK. Dopo averlo installato, è necessario eseguirlo e premere sulla radice del computer. Quindi è necessario fare clic su “Monta come r / o” per selezionare “Montare R / O”. Quindi è necessario passare alla cartella Dati e al suo interno selezionare la cartella nvram e quindi fare clic su “Elimina”. Terminato quanto sopra, riavvia il tuo cellulare. Quindi è necessario riaprire Esplora risorse, individuare la cartella Dati e verificare la cartella nvram che avrebbe dovuto essere creata nuovamente .

A questo punto, dobbiamo selezionare “Storage” in Root Explorer e individuare la cartella in cui sono stati scaricati i file. Quindi, dobbiamo copiare la cartella nvam e incollarla nella cartella Dati per sostituire la precedente. La prossima cosa sarà riavviare nuovamente il dispositivo. Quello che dobbiamo fare in quel caso è riavviare il dispositivo e aggiungere una SIM da un’altra compagnia telefonica. Quando lo riavvieremo, vedremo che il nostro Huawei Y220 è stato rilasciato per l’uso con qualsiasi operatore .

Sei stato in grado di sbloccare il tuo Huawei Y220 con questo passo dopo passo?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento