Come sbloccare un iPhone 4?

Vuoi sapere come rilasciare un iPhone 4 passo dopo passo? Bene, devi sapere che hai raggiunto l’articolo corretto, poiché nelle prossime righe cercheremo di offrirti tutte le informazioni su di esso che devi prendere in considerazione per migliorare il funzionamento dei tuoi dispositivi. E anche se è passato molto tempo dal lancio dell’iPhone 4, la verità è che non possiamo perdere di vista il fatto che molte persone ne hanno ancora uno e vogliono continuare a sfruttarlo appieno.

La prima cosa che devi tenere a mente a questo proposito è che il rilascio di un iPhone 4 è completamente possibile, inoltre ti insegneremo  come  rilasciare un iPhone 4 gratuito  , dal momento che non dovrai pagare un centesimo per eseguire questo tutorial che Inizierà sulle seguenti righe. In questo modo, puoi rilasciare un iPhone 4 per qualsiasi azienda, il che ti consentirà di avere la possibilità di utilizzarlo con qualsiasi compagnia mobile nel tuo paese , anche in altri paesi se prevedi di viaggiare a breve.

Naturalmente, il vantaggio principale di rilasciare un iPhone 4 ha a che fare direttamente con quello, quindi non dipendiamo più dalla permanenza all’interno di un’azienda , quindi possiamo negoziare liberamente con nessuno di loro per iniziare a ricevere i loro dati sulle tariffe mobili che creiamo di più conveniente. Naturalmente, sono gli stessi vantaggi che possiamo ottenere dal rilascio di qualsiasi altro smartphone, anche se in questo caso, poiché è vecchio, non saremo penalizzati per aver lasciato la società attuale.

Tutorial per rilasciare iPhone 4

Bene, iniziamo con le istruzioni per rilasciare un iPhone 4 , tenendo conto del fatto che ci sono diverse opzioni che possiamo prendere in considerazione in situazioni così particolari. Il primo è direttamente correlato ai casi in cui il cellulare non è mio, ma l’ho trovato o me lo hanno venduto bloccato. La verità è che devi tenere presente che dovresti provare a trovare il proprietario del dispositivo dopo averlo rilasciato se non potessi altrimenti contattarlo.

Metodo 1: dispositivo mobile trovato

La prima cosa che dovrai fare in questo caso è cambiare l’IMEI del dispositivo e abbiamo già menzionato molte volte che l’IMEI non è altro che il numero di Identità internazionale delle apparecchiature mobili. Esistono diverse alternative che possiamo considerare in questi tipi di situazioni. Una volta che conosci l’IMEI del dispositivo in questione, devi cambiarlo. Per fare ciò, puoi fare affidamento su un programma come il cosiddetto Ziphone , che devi installare sul tuo computer, prima di iniziare il processo che stiamo per dettagliare:

  • Ziphone già installato, fare clic su Start, quindi su Esegui sul computer CMD
  • Nel campo di ricerca, digita “cd Desktop / ZiPhone” e premi Invio
  • Collega l’iPhone al computer
  • Metti l’iPhone in modalità ripristino. Premi il pulsante di accensione, quindi su Inattivo / Attivo in attesa che appaia l’icona Apple
  • Quando appare, tieni premuto il pulsante Attivo / Inattivo fino a quando appare il logo iTunes
  • È giunto il momento di cambiare l’IMEI. Per fare ciò, è necessario digitare u -ia 123456789012345 o qualsiasi numero di 15 cifre desiderato e premere Invio
  • Quando il sistema individua il file Zibri.dat, lo smartphone dovrebbe riavviarsi completamente automaticamente e l’IMEI che apparirà sarà diverso
  • Quando ciò accade, devi andare alla pagina gsmphonesource.com e seguire i passaggi indicati, per rilasciare il telefono iPhone 4 senza pagare un centesimo
  • Finalmente accedi ad iTunes e sincronizzi il tuo smartphone senza problemi

Come sbloccare un iPhone 4? 1

Metodo 2: sospendere il contratto

Supponendo che l’iPhone 4 in questione sia tuo e che il contratto di permanenza con la società che ha facilitato il tuo acquisto sia già terminato, qualcosa che è quasi ovvio considerando che questo dispositivo ha smesso di commercializzare regolarmente anni fa, devi segui questo tutorial:

  • Chiama il tuo solito operatore
  • Chiedi loro di rilasciare il tuo iPhone 4
  • Dopo un certo periodo di tempo, che dipende da ciascuna delle società, questo processo deve essere gratuito. Altrimenti, potrebbero addebitarti una piccola somma per questo

Metodo 2: contratto di soggiorno non concluso

Se alla fine il contratto di permanenza non è terminato, devi sapere che puoi ancora rilasciare il tuo iPhone 4. Quello che devi sapere è che dovrai andare direttamente al negozio e chiedere loro di eseguire questo processo, anche se sicuramente ti costerà un po ‘ Più soldi del solito.

Cosa serve per rilasciare un iPhone 4?

Come puoi vedere, in realtà non ci vuole molto per rilasciare un iPhone 4. Devi solo avere il dispositivo a portata di mano, oltre a un computer e il cavo che ti consente di collegare entrambi i terminali e, naturalmente, devi anche avere una connessione a Internet disponibile per procedere. Allo stesso modo, devi vedere quale dei metodi sopra è quello più adatto a te e che se non sei uno specialista in questo senso, dovresti seguire il metodo 2 e pagare un po ‘perché uno specialista esegue il rilascio del dispositivo.

Alcune altre domande o domande che gli utenti hanno anche fatto al riguardo , sia nei forum che sui social network, oltre ai nostri commenti, hanno a che fare con quanto segue:  come  rilasciare un iPhone 4  per qualsiasi azienda,  come  rilasciare un iPhone 4  gratis,  come  sbloccare un iPhone 4  icloud,  sbloccare  iPhone 4  rubati,  sbloccare il jailbreak di iPhone 4  ,  sbloccare iPhone 4  movistar,  sbloccare iPhone 4  di imei gratuitamente o  come sbloccare  un iPhone 4 senza un computer Per qualsiasi altra domanda a riguardo, devi solo lasciare il tuo commento in modo che proviamo a darti una mano al riguardo.

Sei stato in grado di rilasciare un iPhone 4 con questo passaggio che ti abbiamo insegnato?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento