Come sbloccare un iPhone bloccato?

Un Iphone è uno smartphone lanciato da Apple, il marchio della mela morsicata, che è uno dei marchi più popolari nel settore della telefonia mobile.

Ci sono momenti in cui è necessario utilizzare il telefono e si presenta il problema che è bloccato ed è un Iphone, perché qui ti aiuteremo a sbloccare il tuo iPhone bloccato.

Puoi effettivamente sbloccare un iPhone una volta bloccato?

Bene, molte persone si arrabbiano quando vedono che i loro telefoni sono bloccati da iTunes e pensano che non abbia soluzione, il che è ragionevole poiché non molti sanno come sbloccarli.

Ma la verità è che, sebbene non ci credano, se è possibile sbloccare gli iPhone quando non è possibile accedervi bloccandoli.

Molte persone sono disturbate nel vedere che i loro telefoni preziosi e meritati sono praticamente inaccessibili perché sono dietro la barriera di iTunes.

Ora ti mostreremo diversi modi per sbloccare il tuo Iphone e usarlo come hai fatto da quando lo hai, sia esso un iphone xs, xr, 8,7,6,5,4.

Come sbloccare il tuo Iphone da Icloud (soluzione principale)

  1. Premi contemporaneamente il pulsante Home e Sleep fino a quando il telefono non si spegne completamente.
  2. Devi attendere che l’icona Apple appaia sullo schermo e rilasciare i pulsanti che hai premuto.

Come sbloccare un iPhone bloccato? 1

Come sbloccare il tuo account Icloud con e-mail

Di tanto in tanto potremmo dimenticare le password che inseriamo per i nostri account di social media, e-mail o persino il nostro account in Icloud.

Ecco perché Apple ha fornito un’opzione di modifica della password per i suoi utenti che li hanno dimenticati per vari motivi e, se il tuo account è stato bloccato, un messaggio come:

“Questo ID Apple è stato disabilitato per motivi di sicurezza”

Per risolverlo devi seguire le istruzioni che spiegheremo di seguito.

  1. Per prima cosa devi inserire le pagine dell’ID Apple . Lì inserirai l’e-mail che hai utilizzato per avviare l’account ID Apple e inserire il codice di convalida.
  2. Quindi verrà visualizzata la pagina “Problemi di accesso” , scegli la procedura che intendi utilizzare o con e-mail o rispondendo a domande di sicurezza.

Con e-mail

  1. Hai messo l’e-mail che hai usato prima.
  2. Si riceve un collegamento a cui si fa clic per reimpostare la password o sbloccare l’ID Apple.
  3. Apparirà la scheda “sblocca account”, fai clic su di essa e inserisci la tua nuova password e premi “reset”.

Con domande di sicurezza

  1. Vedrai le domande che hai posto quando hai avviato il tuo account icloud, a cui risponderai.
  2. Dopo aver verificato la tua identità, apparirà la scheda “Reimposta password” , lì inserisci la tua nuova password e premi reset.

Come sbloccare un iPhone bloccato? 2

Come sbloccare il tuo Iphone con autenticazione a doppio fattore

Il doppio fattore è un’altra barriera di sicurezza aggiuntiva per l’ID Apple che garantisce che solo tu acceda al tuo account icloud sul tuo telefono.

  1. Inserisci le impostazioni >> il tuo ID
  2. Fai clic su “password e sicurezza”.
  3. Premi “cambia password”.
  4. Inserisci la tua nuova password

Come rimuovere la verifica in pochi processi

Per sbloccare il tuo Iphone icloud puoi rimuovere la verifica in due passaggi, ora in verità come rimuoverlo:

  1. Con un computer, accedi al sito Apple e premi “il mio ID Apple”.
  2. Fai clic sul pulsante “Disabilita verifica in due passaggi”.
  3. Quindi scegli le tue nuove domande di sicurezza, che ti aiuteranno anche a riattivare la verifica in due passaggi e fornirle “continua”.

Con tutti questi passaggi e modi che abbiamo esposto in precedenza , puoi sbloccare il tuo Iphone Icloud e quindi avere accesso al tuo amato telefono, in cui hai tutta la tua vita personale.

Sapevi che milioni di persone rubano o rubano il loro iPhone all’anno? Sì, in questi casi il blocco icloud è molto utile.

Quindi, non meno degno del blocco icloud , perché può salvarti dall’essere vittima di uno stalker o di un ladro di informazioni.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento