Come sbloccare una pagina Web con un traduttore online?

Di solito i computer pubblici o i dispositivi appartenenti a un’organizzazione di solito hanno determinati siti Web bloccati per i loro utenti. Generalmente sono le biblioteche, le scuole, le università, le società e gli uffici che negano l’accesso alle pagine Web dal PC . Questo perché l’uso oggettivo o preferito dei loro computer è per lavoro o attività accademiche, quindi alcuni siti Web sono vietati .

Tra questi siti proibiti di solito ci sono intrattenimenti o pagine con contenuti per adulti. Anche se ti trovi in ​​un paese bloccato, può aiutarti. Ma se davvero non ti dispiace infrangere una o trentaquattro regole, questa guida può essere molto utile. Esiste un piccolo, rapido e semplice trucco per accedere alle pagine bloccate utilizzando i traduttori web . In questo modo, nessun sito Web verrà bloccato da questi computer.

Non ci saranno record a cui hai avuto accesso perché verrà registrato solo l’accesso a una pagina di traduzione web . Queste pagine sono generalmente consentite nella stragrande maggioranza dei computer amministrativi. Ora, se segui i seguenti passaggi, non ci sarà alcun sito Web a cui non puoi accedere dal tuo PC di lavoro.

I passaggi da seguire per sbloccare una pagina Web utilizzando un traduttore online

Come sbloccare una pagina Web con un traduttore online? 1

La cosa più importante per fare questo piccolo trucco per computer è:

  • Accedendo a un traduttore di pagine Web , chiunque può essere utile.
  • Quindi, dovremo inserire il nostro traduttore web preferito.
  • In caso contrario, dovremo solo cercare ” Web Translator ” e accedere a qualsiasi elenco.
  • All’interno di quel traduttore, dovremo selezionare la lingua in cui vorremmo tradurre la pagina web .
  • Ovviamente selezioneremo la nostra lingua preferita: spagnolo – spagnolo .
  • In questa sezione, se il sito web è in spagnolo, non ci saranno cambiamenti o traduzioni.
  • Questo non sarà più un problema perché non utilizziamo realmente questo servizio per tradurre il sito Web.

Ora inseriremo l’indirizzo della pagina Web a cui vogliamo accedere ma non possiamo. Si consiglia vivamente di copiare l’ URL del nostro browser in questa parte per evitare errori di battitura. Dopo aver inserito la pagina Web che è bloccata:

  • Saremo indirizzati a una nuova scheda del browser.
  • In questa scheda noteremo che nella parte superiore della finestra c’è una barra o “cornice” proveniente dal traduttore .
  • Di seguito troverai il sito Web precedentemente bloccato.
  • Ora, per navigare all’interno di quella pagina web. Dovrai ricordare che ogni accesso o collegamento dovrà essere aperto tramite il traduttore .
  • Pertanto, se si desidera accedere a un segmento della pagina Web bloccata all’esterno del traduttore , verrà nuovamente limitato.

E pronto! , ora puoi accedere a qualsiasi pagina Web bloccata dal computer che stai utilizzando. Nessun sito web ti verrà chiuso con questo trucco rapido. Inoltre, nessuno sospetterà di aver inserito queste pagine vietate perché la connessione rileva un solo traduttore .

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento