Come scaricare Android Studio 3.0

Android Studio 3.0 può ora essere scaricato in una versione stabile , dopo molti commenti e l’interesse degli utenti a questo riguardo. La verità è che dopo settimane e settimane dopo aver visto alcuni beta di questo sistema, abbiamo già la versione ufficiale dell’IDE Android, che sta attraversando la sua terza generazione, e in questo articolo vogliamo mostrarvi come avere questo sistema.

Annunciato in passato l’I / O di Google 2017, non c’è dubbio che siamo in presenza di una delle migliori versioni di Android Studio che abbiamo visto e, in assenza di testarlo in dettaglio, il migliore di quelli che sono esistiti. Anche questa app è piena di ogni genere di notizie, quindi di seguito ne analizzeremo alcune in modo da conoscerle a poco a poco.

In effetti, alcuni di questi sviluppi sono così importanti che volevamo menzionarli all’inizio , e dobbiamo dire che sono legati alla possibilità di eliminare errori precedenti, creare applicazioni molto più velocemente, offrendo pieno supporto a Kotlin, oltre a diversi strumenti non pubblicati e un nuovo linguaggio di programmazione ufficiale per Android.

Come scaricare Android Studio 3.0 1

Novità di Android 3.0 Studio per sviluppatori

Bene, quando evidenziamo alcune delle novità di Android 3.0 Studio , dobbiamo menzionare ad esempio il supporto per Kotlin, oltre ai miglioramenti per JAVA 8 e ai nuovi editor di livelli che avremo a portata di mano. Oltre a ciò, troveremo icone adattive che fino ad ora non lo erano, senza perdere di vista le fonti XML o l’emulatore dei negozi di Google Play.

Altri sviluppi in Android Studio 3.0 riguardano il supporto per Android Things, l’aggiornamento della piattaforma IntelliJ, il supporto per l’app Instant di Google e OpenGL ES 3.0. All’esterno, troveremo Google Maven e alcuni miglioramenti delle prestazioni in generale. E non possiamo perdere di vista l’avvio rapido dell’emulatore Android.

Inoltre vedremo il supporto per i proxy, il debug degli APK o la possibilità di segnalare bug nell’emulatore . Il file explorer è stato completamente rinnovato, mentre è disponibile un nuovo profilo Android. Come puoi vedere, Android Studio 3.0 ha diverse notizie interessanti che pensiamo che dovresti considerare in questo tipo di situazione, ovviamente.

Come scaricare Android Studio 3.0

Bene, probabilmente hai raggiunto questo articolo volendo sapere come installare Android Studio 3.0 sul tuo telefonino e quindi, per farlo, devi andare a questo link , che ti porterà al sito ufficiale del progetto, in modo da ottenere il contenuto che stai cercando . Oltre a ciò, ti consigliamo anche di aggiornare il plug-in Android Gradle alla versione 3.0 per ottenere anche tutte le sue novità, ovviamente.

Cosa ne pensi di Android Studio 3.0 ora che lo conosci in dettaglio?

Categorie download
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento