Come scaricare app gratuite per il jailbreak di iOS?

Se hai letto i nostri articoli degli ultimi tempi, sicuramente a un certo punto avrai sentito parlare del jailbreak , questo è il processo attraverso il quale possiamo sbloccare iOS, il sistema operativo dei dispositivi Apple, in modo che abbiamo la possibilità di installare applicazioni che altrimenti non sarebbero disponibili e con esse ritoccano tutti gli elementi che rendono questo ambiente.

La prima cosa che dovremmo sapere è che sebbene il jailbreak del tuo dispositivo possa essere un processo un po ‘complicato se sei la prima volta, qui ti mostreremo tutto ciò che devi sapere non solo per esso, ma anche per ottenere quindi installare le applicazioni gratuite che ti piacciono , su dispositivi iPhone, iPod e iPad , quindi se è il tuo caso, è meglio non perdere questo tutorial che lasciamo di seguito.

Come scaricare app gratuite per il jailbreak di iOS? 1

Esegui il jailbreak

Naturalmente, per scaricare e installare queste applicazioni sul tuo computer Apple, la prima cosa da fare è eseguire il jailbreak, che è ciò che ti permetterà di accedere a tutti questi elementi interni che possono essere modificati. La cosa buona è che eseguire questo sblocco è semplice se ci prendiamo la briga di seguire i diversi tutorial che possiamo trovare sul video come il prossimo che ti guiderà passo dopo passo.

Dopo aver effettuato il jailbreak e quindi sbloccato il tuo iPhone, il passaggio successivo ha a che fare con l’inizio della ricerca di quelle applicazioni gratuite che sappiamo possono aiutarti in futuro per la tua giornata. Pertanto, se vuoi avere tutte le applicazioni dell’App Store gratuitamente sul tuo iPhone, iPod o iPad, dovrai installare Installous , un’applicazione appositamente sviluppata per questo.

Se vuoi avere Installous, qualcosa che consideriamo indispensabile in questi casi, dovrai prima entrare in Cydia attraverso questo link e quando sarai all’interno di questa piattaforma, dovrai seguire alcuni passaggi. Prima di tutto dovrai andare a Fuentes, dove troverai tutte le possibilità di spazi in cui ottenere alcune delle migliori applicazioni e plugin da trovare da Cydia.

In questo caso particolare è chiaro che ciò che ci interessa è Installous, quindi aggiungeremo una fonte che troveremo da “http://Hackulo.us” , che può essere aggiunta a quelle precedentemente disponibili dalla barra sopra, dove troveremo il comando “Modifica”, quindi andremo su “Aggiungi”. Una volta terminato questo passaggio, dovrebbe apparire una finestra in cui leggiamo “http://cydia.hackulo.us” e ovviamente accetteremo di aggiungerlo per cercare contenuti da esso.

Come scaricare app gratuite per il jailbreak di iOS? 2

Dopodiché, dobbiamo andare su “Cerca” e scrivere la parola magica “Installous”, in modo che questa applicazione appaia in tempo utile nel motore di ricerca, e quindi iniziamo il processo per installarlo. È una procedura piuttosto semplice, in cui una volta terminato, avremo l’opportunità di iniziare a scaricare tutte le applicazioni dell’AppStore senza spendere un solo dollaro , qualcosa che ovviamente cambierà per sempre l’esperienza che avremo come utenti di iPhone, iPod o iPad.

Nel frattempo, invitiamo tutti coloro che hanno già Installous sui loro computer, a dirci le loro opinioni sul funzionamento di questa piattaforma che ci permetterà di trovare molte delle app presenti nell’App Store e di scaricarle senza dover pagare un solo centesimo per loro ; o perché no se lo stai ancora installando, chiedici qualsiasi caso in modo che possiamo risponderti.

Categorie download
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento