Come scaricare app istantanee per Android

¿ Cosa sei applicazioni di Instant ? Ti starai chiedendo proprio questo e cioè che tutto è una novità che porta Andorid 7.0 Noutgat , che cosa fa? Ci consente di eseguire applicazioni, ma senza doverle installare , in questo modo possiamo vedere se un’app soddisferà le nostre aspettative prima di doverla installare, aspettando che lo faccia e dopo ciò se non ci piace dover disinstallare il lo stesso, una routine che hai vissuto senza dubbio ed è piuttosto complicata e noiosa.

App istantanee per Android

Tieni presente che Instant Apps è in realtà uno strumento , non un’applicazione. Pertanto, è necessario disporre dell’ultima versione di Android per poter disporre di questo strumento, nel caso in cui si disponga di una versione inferiore alla 7.0, sfortunatamente non sarà possibile utilizzare Instant Apps.

Può essere un po ‘costoso abituarsi a utilizzare questo strumento senza dubbio, ma i test che sono stati eseguiti prima del lancio ufficiale sono semplicemente positivi e che l’idea di utilizzare un’app prima di installarla e smettere di perdere così tanto tempo in quella situazione insensata è qualcosa Aiuta a migliorare l’esperienza dell’utente.

Oltre a ciò in molte occasioni non abbiamo abbastanza spazio sul nostro cellulare per poter installare queste app e dobbiamo disinstallare gli altri senza sapere se ci piaceranno davvero o soddisferemo le nostre aspettative in questione.

Come scaricare app istantanee per Android 1

Tuttavia, con questo strumento non è necessario disinstallare assolutamente nulla o fare confusione con il tema dello spazio per una semplice applicazione, test, se ti piace organizzare il tuo cellulare in modo che abbia lo spazio necessario, installa e vai , niente di cui preoccuparsi.

Devi essere paziente perché Android 7.0 Nougat è abbastanza nuovo in tutto, quindi non è ancora disponibile su molti dispositivi mobili, quindi sarà una questione di attesa dell’aggiornamento disponibile sul tuo cellulare, devi tener conto che dipende anche dal produttore e modello del cellulare poiché è chiaro che nessuno con un Samsung S5 o S6 riceverà questa versione di Android, saremo realistici.

In ogni caso, coloro che stanno già apprezzando questo strumento, se vogliono lasciare commenti al fine di conoscere le loro esperienze, possono farlo nei commenti qui sotto.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento