Come scaricare Assassin’s Creed 4 Black Flag gratis?

Assassin’s Creed 4 Black Flag non è solo uno dei giochi più famosi del franchise , ma anche uno dei migliori che possiamo scaricare in generale sul nostro computer, anche gratuitamente.

Naturalmente, per fare ciò dovremo essere attenti, considerando che  Assassin’s Creed 4 Black Flag non è sempre disponibile gratuitamente, ma ciò accade in momenti molto specifici .

In ogni caso, ti insegneremo a scaricare Assassin’s Creed 4 Black Flag rapidamente e facilmente, se possibile.

Come scaricare Assassin's Creed 4 Black Flag gratis? 1

Scarica Assassin’s Creed 4 Black Flag

A questo proposito va detto che piattaforme come Uplay, che funzionano nello stile di Origin o Steam, di solito lanciano promozioni di questo tipo per catturare gli utenti e senza dubbio quando si tratta di Assassin’s Creed 4 Black Flag, è una delle opzioni più popolari che esistono

Per usufruire del download gratuito di Assassin’s Creed 4 Black Flag da Uplay, prima di tutto dovrai avere un account in questo servizio , per il quale devi inserire il loro sito Web o quello di Ubisoft, generando un profilo.

Al termine, devi aggiungere il gioco Assassin’s Creed 4 Black Flag al tuo account , inserendo i dati del tuo profilo. Per fare questo devi fare clic su Aggiungi il gioco gratuitamente.

Riceverai un messaggio che ti dirà che hai scaricato con successo Assassin’s Creed 4 Black Flag e che puoi giocare senza problemi.

Come scaricare Assassin's Creed 4 Black Flag gratis? 2

Ottieni Assassin’s Creed 4 Black Flag gratuitamente

Naturalmente, per giocare a Assassin’s Creed 4 Black Flag sul tuo PC, dovrai anche installare Uplay , che ha un file di installazione di circa 70 MB che dovrai scaricare in anticipo.

Una volta installato questo eseguibile Uplay, devi fare clic su di esso per installarlo , scegliendo la cartella sul tuo PC dove vuoi salvarlo. In ogni caso è una procedura veloce.

Dopo aver completato il passaggio precedente, vedrai che Assassin’s Creed 4 Black Flag è disponibile nel tuo account , quindi devi procedere con il download del gioco per eseguirlo sul tuo computer. Questo apparirà nella sezione I miei giochi.

Devi tenere presente che  Assassin’s Creed 4 Black Flag ha un peso di circa 25 GB che dovrai avere libero prima di iniziare il processo di download, inoltre dovrai soddisfare alcuni altri importanti requisiti riguardanti la sezione grafica, ecc.

Oltre a ciò, con questa semplice procedura avrai scaricato Assassin’s Creed 4 Black Flag gratuitamente quando è in promozione .

Sei riuscito a scaricare Assassin’s Creed 4 Black Flag con questo passo dopo passo?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento