Come scaricare B612 per le vecchie versioni di Android

Non sappiamo se fossero prima i selfie o le fotocamere frontali sui dispositivi mobili, ma in ogni caso non ci interessa, perché i cosiddetti selfie sono già un classico per la maggior parte degli utenti mobili . In effetti, è per questo che esiste un numero enorme di applicazioni che collaborano con noi quando cercano di ottenere i migliori selfie possibili con il telefono.

Anche se abbiamo già fatto più di un articolo che parla delle principali applicazioni per selfie su Android , non dobbiamo perdere di vista in alcun senso che alcuni meritano un commento separato al di fuori degli elenchi. Questo è esattamente ciò che accade quando pensiamo al B612, che per molti è la migliore di tutte le applicazioni per scattare selfie dai telefoni Android. E se hai già provato gli altri e non ti hanno convinto, non dovresti smettere di prenderlo in considerazione.

Ora, come con qualsiasi altra applicazione, anche se ovviamente una volta scaricata l’applicazione B612, ci avvisa dei suoi aggiornamenti disponibili, in alcuni casi ci rimangono vecchie versioni. Pertanto, in questo momento vogliamo insegnarti non solo a scaricare nel modo più semplice e veloce B612, ma anche a farlo sempre completamente aggiornato . Anche nelle versioni precedenti di Android, che appaiono come non supportate nel Google Play Store .

Come scaricare B612 per le vecchie versioni di Android 1

Perché B612 è così bello?

Naturalmente, prima di insegnarti a scaricare B612 crediamo che sia ugualmente necessario approfondire un po ‘di più i problemi relativi al motivo per cui così tanti utenti hanno optato per questa app per i loro selfie. Dobbiamo in ogni caso dire che i suoi oltre 80 filtri sono in gran parte responsabili di ciò e che la facilità d’uso, che richiede solo lo scorrimento dello schermo, è molto apprezzata dagli utenti.

Inoltre, B612 ha la particolarità di permetterci di aggiungere una sorta di mosaico di fotografie per modificarle tutte insieme, da 1 a 9 foto che abbiamo scelto, per generare un collage come altre applicazioni specifiche. Se ti piace uscire sempre presentabile e ben sistemato, dovresti considerare che l’app integra un timer per i selfie a distanza e se aggiungiamo un’interfaccia pulita e intuitiva, non possiamo raccomandare di scaricarlo e testarlo .

Infatti, una volta ottenuto esattamente il selfie che stavi cercando grazie a B612, sarai anche in grado di condividerlo sui tuoi social network preferiti con solo un altro paio di passaggi , in pochi secondi. L’opzione “filtro casuale”, che suggerisce diversi filtri in base alla foto che abbiamo scattato, è perfetta anche per coloro a cui piace giocare e talvolta uscire dalla routine.

Come mantenere aggiornato B612?

Bene, se hai intenzione di mantenere l’applicazione B612 completamente aggiornata sul tuo dispositivo mobile Android con una versione precedente e sei un po ‘più audace, ti consigliamo di scaricarla dal primo link in basso, che porta al suo file APK che è completamente sicuro, anche se “Prova”, ora, se vuoi solo gestire versioni stabili e definitive dell’applicazione, è meglio andare al secondo link, il Play Store.

Scarica l’ultima versione APK di B612 per Android

Scarica l’ultima versione di B612 per Android dal Google Play Store

Sei stato in grado di scaricare B612 per diverse versioni di Android con questo passo dopo passo?

Categorie download
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento